Che ci abbia visti fare...
di gokina94

13/03/12, ore 17:39

ma dio mio propiro povero Goten e se gli avra visti , come se l'avrebbero cavati , e poi non ci credo Goku sia cosi Maturo, senza offesa lui e il semplice mio eroe favorito e Chichi e la paladina della vita , farei tutto quello solo per legere la risposta di Goten glia visti o no fare la cosa piu stravolgente del mondo.
anemari

29/04/11, ore 16:02

Troppo bella Gokina94 ^W^
Il titolo mi ha attirata subito "Che ci abbia visti fare.." ( non pensare male, ero curiosa :P)
Ahah invece alla fine hai svelato il segreto: BABBO NATALE xD
Bellissima, proprio bella bella.
Sto ancora ridendo hihihihi.
Un saluto NaZzUmI.

P.S. non è una stupidata questa e hai fatto molto di più che farmi sorridere :D

05/08/08, ore 10:52

ciao!scusa se nn ho risposto pił le email e che quando mi hanno levato internet e poi me lo hanno rimesso avevo il mio stesso conttatto ma le email nn so perchč nn posso pił riceverle!Cmq bella storia!^^

04/08/08, ore 23:11

oddio che tajo...ahahahahahah...

04/08/08, ore 22:31

Hahahhaah che carina, e io che gią mi aspettavo il peggio. Bacioni Mary

04/08/08, ore 20:45

si č davvero bellissima...mi ha fatto tanto sorridere!!! bravissima ancora ala prossima un bacione cagina!

04/08/08, ore 20:28

hahahah troppo figa... pensavo ke stessero facendo chissą cosa.. e invece... bravissima... Baci

04/08/08, ore 20:05

O.O o mamma e io ke immagivavo ke cosa hihi -//-, davvero carina ^^, mi ha fatto sorridere complimenti^^ baci baci

04/08/08, ore 19:21

XD davvero simpatica... Molto divertente!^^ Brava!^^

04/08/08, ore 18:49

ahahah si anche io l'ho trovata molto simpatica!!ahah XDXD complimenti davvero! baci , hachi-chan

04/08/08, ore 18:33

Ciao, non č affatto una stupidata, io l'ho trovata davvero molto carina e simpatica. Bravissima. Baci Sonia.