Must have stabbed him 50 fuckin' times.
di Madness in me

18/02/15, ore 01:29

Ohhhhh jesus. ...questa one shot è qualcosa di folle. Leggendola all'inizio sembra la solita storiella trita e ritrita poi però prende una svolta sempre più particolare, oltre che una descrizione e resa di jimmy che io assolutamente condivido. Ma la parte più bella è la fine. È stato a dir poco illuminante leggere leggere immaginarsi a quelle poche righe un gesto malato e disperato, surreale certo, ma che davvero mi ha lasciato piacevolmente stupita. Già mi pensavo jimbo che ride sguardo portato via dalla polizia.... madness.
Voto? Un bel 9

23/06/14, ore 14:48

Perché non avevo ancora letto questa cosa magnifica?
Ok, trovo che sia un'idea geniale il fatto di rubare il cuore in modo che sia solo suo per sempre.
ADORO QUESTA ONE SHOT, OK? OK. E si, sarà anche inquietante, ma mi è piaciuta da morire, il finale poi mi ha sorpreso davvero ed è ciò che cattura chi legge questa os, secondo me.
Bravissima sah c:

04/06/14, ore 21:41

Devo proprio dirlo... Questa fanfiction mi ha lasciato spiazzata.
Tranquilla, mi riferisco in senso positivo. Questa storia è di una bellezza alquanto... "insana". è l'unica parola che mi viene da dire. Mentre la leggevo, sentivo come se fossi vermanete nella mente di Rev. Che tra l'altro, lui è il mio membro preferito della band, e A little piece of heaven è una delle mie canzoni preferite.
"WOW"... solo "WOW". Non avrei altro da aggiungere.
Sai veramente descrivere bene i sentimenti e le sensazioni che lui provava. Hai rappresentato Jimmy come un personaggio profondo, e anche molto complesso, ed è questo quello che mi è piaciuto di più. Perciò, mi complimento con te mille e mille volte. RAGE & LOVE,
Mizu

31/05/14, ore 15:10

Cavolo.
Io...non so. Giuro, ho letto e l'unica parola che ho pronunciato è stata "cavolo!".
Sah.
Oddio è così...bella. Triste, malinconica, inquietante.
Non ho parole, davvero.
A little piece of Heaven è una delle mie canzoni preferite in assoluto e ciò non aiuta per nulla.
Sai...è un periodo un po' "così" e trovo che questa storia si addica perfettamente al mio stato d'animo.
Jimmy è un personaggio così bello e profondo qui, so che bello non è proprio una parola che si possa collegare al gesto che ha compiuto ma è stupendamente insano, ho adorato tutto.
E sai scrivere divinamente, dico davvero.
Un amore così forte, troppo forte.
Diamine, mi ha lasciato un peso sullo stomaco ma se potessi tornare indietro la leggerei comunque altre mille volte.
Che brava, seriamente.
Grazie per le emozioni Sah, continua a scrivere ti prego. Ho deciso che seguirò ogni tuo lavoro e non lo dico ipocritamente, ne sento il bisogno.
Bravissima e scusa per la recensione poco esauriente, mi hai scombussolata (positivamente)!
Aspetto altro, mi raccomando
un bacio,