I nipoti degli sposi
di smile_tears

19/06/14, ore 23:42

ma che cuccioli *-* ahaha se succedesse davvero andrei pił spesso ai matrimoni ahaha scrivi davvero bene comunque complimenti!!!! ti metto anche negli autori preferiti!!!

04/06/14, ore 21:51

Ahahahah ank io voglio fare conoscenza di Harry...
bellissima O S

un bacio Mary

02/06/14, ore 22:41

Ciao Michi! :D
Grazie di avrermi avvertita della pubblicazione, non vado molto su EFP ormai! Sono impegnata con altre cose, tipo la scrittura, la lettura, i film, il cibo e l'oratorio .-. Cose che non dovrebbero succedere! >:(
Comunque, mi è venuta in mente una cosina, ti va di ascoltarmi? ^^
Allora, ti propongo una nuova sfiduzza, una nuova "SUPERIAMO LE 200 PAROLE, SIIII!!!"
Ti va? Che ti vada o  no non fa niente, io lo faccio lo stesso! MUAHAHAHAHAHAHAH
Si vede che non ho niente da fare? Mi sa di si.
Comunque lasciando stare lo sproloquio ecco che parto all'attacco con la sfiduzza "Superiamo le 200 parole, SIII!!!"
Pronta o no, io parto! ^_^
Le avrò superate già almeno cento parole? Boh! XD
VIAAAAAA!!

Certo che tu non perdi occasione per farti sfuggire una nuova fan fiction! Io non ho tutta questa ispirazione! XD
Anzi no, la perdo quando vedo un figone! XD Sono troppo intenta a sbavare per pensare.
Comunque mentre la leggevo la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "OH MIO DIO! QUESTA COSA MI SEMBRA REALE! (O_O) ha parlato con tizio caio!!! SIII *^* Sono troppo felice per lei! UHHH!!"
Poi ho letto i commenti e la mia fantasia ha fatto puuuff come un palloncino che si sgonfia :(
Mah Non so perchè ma Harry (in questa storia come in a week to fall in love) mi ricorda un certo HatB,lo conosci?
Ah tesoro mio adorato, sei proprio cotta a puntino tu! XD
Condoglianze. (AHAHAHAHAHAH)
Okay, devo cominciare a preoccuparmi?!
Ho trovato un'orma di pensiero Jasminiano in questa storia! O____O
*Jasmine si mette una mano davanti alla bocca e assume una faccia scandalizzata*
CHE COSA?! CHE COSA?! HAI SCRITTO DAVVERO "una camicia bianca che fasciava perfettamente il suo fisico"?!
Lo hai scritto davvero o ho solo scambiato il mio cuscino con quello di Dalila?! Ho inalato il cuscino sbagliato?! :O
Okay, calma e sangue freddo. Respira e inspira. C'è ancora una speranza che tu ritorni normale, devi solo chiudere tutte le finestre, abbassare le tapparelle e stare un mese in isolazione e al buoio senza che nessuno, NESSUNA persona di sesso maschile entri nella tua stanza nemmeno virtualmente!!
Attenzione, la compagnia prolungata di Jasmine può portare gravi danni al pensiero che hai sui ragazzi.
Può portarti a dire "Bonazzo di merda"! Ops... troppo tardi! MUAHAHAHAHAH
sei stata contagiata! MUAHAHAHAHAH
Per il resto la storia è bellissima :D Il bacio finale immancabile mi ha ricordato che io i finali normali non so cosa sono e poi boh... >Devi solo ricordarti i punti alla fine di una frase.<
E ti consiglio di cambiare scrittura e farla un po' più grande perchè questa è molto confusionale e mi perdo durante la lettura! ;)

Che dire più?!
Niente, mi è piaciuta molto. Spero che ad un matrimonio troverò anche io un figo con una camicia aderente... :3
Vabbè... Secondo te le ho superate le 200 parole? Mah... ti farò sapere! :D
Comuuunque Ciao :-*
P.S: e tu, lo hai trovato il figone con la camicia aderente?
P.P.S: Spero di si! :3

BACI <3
-Clouds_Jas

01/06/14, ore 21:52

perchč cose del genere non accadono nella realtą?? PERCHE'? no spiegamelo? U.U
adesso passiamo alla parte seria.. davvero, davvero brava. diventi ogni giorno sempre pił capace di rendere bene emozioni, persone, pensieri. praticamente mi stupisci ogni volta e ormai dovrei aspettarmelo dato che quando penso che tu sia arrivata al culmine della tua bravura scrivi una storia tripo questa e mi lasci a bocca aperta.. non so pił cos'altro dirti quindi vado.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!
E.

(Recensione modificata il 08/06/2014 - 03:14 pm)