Quando ti chiederanno di noi
di kuronuma

14/11/14, ore 23:23

Volevo conoscere chi mi aveva inserito tra le seguite e h trovato questo prologo, scritto da te, e che mi è piaciuto tanto. Ti prego continua vorrei conoscere il proseguo.
Anch'io scrivo per la prima volta e il tuo inserimento per me è fonte di incoraggiamento.

31/05/14, ore 23:16

Ciao ;)
Chi mi conosce, sa perfettamente che io amo molto più scrivere che leggere e men che meno sono avvezza a lasciare recensioni, però... devo dire che ultimamente mi ritrovo, di tanto in tanto, a ricercare qualcosa che possa interessarmi o anche solo incuriosirmi e stasera è accaduto lo stesso.
A seguito di ciò che ti ho detto, sarà palese ch'io non abbia letto la storia a suo tempo, ma leggendone il prologo, adesso, mi sono lasciata catturare e l'ho inserita tra le seguite.
Vero è che il prologo non sia poi così lungo, però c'è abbastanza da indurre alla lettura del seguito, quantomeno per poter poi scoprire quanto ci possa essere alla base di un ragazzo che dovrebbe avere tutto, ma che non sembra per nulla felice.
Mi piace già molto il tuo modo di scrivere e penso che il tuo registro linguistico sia davvero buono: un concreto potenziale ben miscelato ad una storia che, credo, possa farsi decisamente interessante, per cui resterò "in campana" e attenderò i risvolti ;)
Continua a scrivere, che io ti seguirò fedelmente!! ♡

Akiho

31/05/14, ore 01:10

Non essendo attiva mesi fa non l'avevo notata e nonostante la brevità mi ha incuriosita.
Non hai detto molto e hai più lasciato un alone di mistero (non thriller intendo) che mi fa chiedere "Ma cosa accadrà a Sebastiano?".
Il tuo stile mi piace, è scorrevole per cui leggerti fila davvero liscio.
Che altro potrei dirti? Aspetto il prossimo capitolo.