Syndrome Doll
di Stella_Bugiarda

25/06/14, ore 21:10

Ehilà (~^-^)~
Avevo già letto questo capitolo, ma non avendo tempo, internet e se ci mettiamo pure la mia pigrizia... non ho recensito, ma ora lo faccio visto che sono anche dell'umore giusto xD
Allura, ci sono errorucci si, quali.. dovrei rileggere per dirteli xD AL momento non mi ricordo dove sono.
Beh.. mi hai incuriosita. Voglio flashback xD A me di dolce flirt piacciono tutti i ragazzi, tutti tutti. Però se dovessi stare con uno di loro sceglierei solo tre ossia: Kentin, Nathaniel e Lysandro xD.
Castiel mi piace, eccome se mi piace. Ma anche a me dà l'impressione che lui starebbe con una ragazza solo per ingelosire o fare certe cose u///u
Mi spiace molto per Lyla. E il Prof Faraize lo adoro xD Qui mi fa troppo ridere.. quando chiede se vuole andare al mare con lui (ametto.. anche io avrei detto no..), però... vorrei sapere di più. di Lyla, la sua famiglia (dato che sembra che la madre stia rimorchiando il prof ._.), di cosa è successo!
Comunque si, almeno una volta nella vita uno si sente inutile (io per esempio xD). Comunque come i giocattoli dimenticati nooo cioè parlo per me.. io i miei giocattoli li amavo e giocavo con tutti loro e li portavo sempre con me xD (Mia madre mi disse che quando andavo dai noni portavo TUTI, tuuuuuuutti i miei giocattoli. Pure la bicicletta....e non è che i miei nonni abitassero vicino... xD).
Comunque a parte il mio sproloquio finale, ti lascio! Aspetterò l'aggiornamento con molta ansia *^*

Chizu ~

p.s. e non preoccuparti, almeno a me non ha dato fastidio la ripetiz