I always tried to protect you
di Heavensent

28/09/17, ore 11:06

era da quanto ho visto questo
che volevo leggere un crossover tra queste due serie,
vado matto per tutte e due
Fa strano pensare a Rory in versione posseduta.
Passando alla storia, è bellissima, e sei riuscita a collegare bene le due serie.

28/02/16, ore 00:14

Hola, sono ancora io!! Il wifi ha avuto qualche problemino, ma ora è tutto okay e meno male!! Perché ODDIO sto per morire xD la scena finale è davvero sublime non riesco a riprendermi per le risate xD sei stata geniale!! Anche io ho scritto una cosina del genere (in realtà si tratta di un crossover tra Supernatural e Doctor Who in cui il Dottore porta i Pond, i Winchester con Gabriele e due miei personaggi a Stars Hollow e Rory Gilmore incontra Sam e Dean e il Dottore guarda male Rory Williams e tutto è comico da morire, ma è nulla a confronto di QUESTO xD *^^^*), è solo una piccola scenetta comica all'interno del penultimo capitolo della mia penultima storia completa *riprende fiato* uhh xD
anyway xD ho notato degli spazi strani in cui sembra che ci sia una parola scritta in bianco e all'inizio mi hanno lasciata un po' perplessa xD se riesci a risolvere, meglio, altrimenti non ti preoccupare, non sono poi così fastidiosi ;D
Babette... Me la ricordo a stento perché l'ho vista pochissime volte, ma in quattro e quattr'otto, con la tua descrizione e la sua parlantina veloce e fastidiosa, me la sono ricordata SUBITO e stavo morendo dalle risate xD sei troppo brava, davvero! mi piaci di già!! bene... io ora sono curiosissima di leggere il terzo capitolo, più per la reazione di Rory che per altro, ad essere sincera, ma vabbè xD purtroppo però è tardi e credo rimanderò a domani/lunedì ;;
complimenti davvero per l'idea, l'impegno e la maestria *^^^*

xoxo
Marra

27/02/16, ore 23:11

Oh my gosh!!
Ehilà, ciao! :D Mi hanno consigliato la tua fanfic poche settimane fa e ora, tra salti mortali e piccole pause tra un capitolo e altri 50 delle mie storie che pubblico solo grazie a Dio (?), sono riuscita ad iniziare questo promettente crossover ** non seguo Gilmore Girls, ma ogni tanto mi piace guardicchiarlo la mattina mentre faccio colazione xD Lorelai è qualcosa di fenomenale e, se posso aggiungere, non apprezzo molto gli atteggiamenti di Emily-- Anyway, non sono qui per lamentarmi di una serie tv che guardo ogni tanto, ma per recensire questo primo capitolo scritto davvero divinamente!! Sul serio! Nella mia seconda storia non scrivevo come scrivo adesso! Invece tu... Tu eri già bravissima e non oso immaginare come siano scritte bene le ultime!! *me curiosahh* xD okay, ora non so gli altri, ma io ho trovato tutto perfetto!! Hai incastrato gli eventi delle due serie tv in modo assolutamente elegante! Potrebbe essere un'idea fantastica per la reunion xD ma devo smetterla di sognare, no? xD coooomunque-- i personaggi... li hai descritti davvero bene! io boh, trovo tutto fantastico e vorrei abbracciarti *^* nulla, corro al prossimo capitolo perché sono esaltata al massimo *^*

xoxo
Marra

P.S. se non trovi subito una recensione per il secondo capitolo, tranquilla: il wifi di Crowley non prende bene *occhiolino* xD

25/02/15, ore 17:04

Durante la seconda stagione, con la 2x18, avvo adorato ilriferimento a Gilmore giRls (con tanto di primo piano su Jared alla frase "questo è il set magari potremmo incontrare un attore).
Voglio un episodio di quequesta storia!!! Dopo French mistake tutto è possibile! 😊
ah si la recensione, ho potuto vedere senza problemi le loro tipiche espressioni facciali, bravissima 😍

16/10/14, ore 15:21

Con una lacrimuccia già di nostalgia ho letto la parola "fine".

Ti ringrazio davvero di aver pubblicato questa storia, che ha riportato anche me ad una marea di bei ricordi del mio passato più giovanile e li ha legati bene a quelli meno 'antichi' :)

Bravissima, davvero.

16/10/14, ore 13:10

Veramente...meravigliosa! :)
La presentazione mi aveva incuriosita, essendo io appassionata di entrambe le serie che hai qui unito, il primo capitolo mi è piaciuto e questo....beh non ho potuto non commentarlo!

L'idea è davvero splendida (e continuo a domandarmi davvero come ho fatto a non pensarci io!) ma non è solo questo: i personaggi sono praticamente perfetti. TUTTI i personaggi, sia Sam e Dean (a chi legge scegliere quale sia l'uno e quale l'altro :) ) che gli altri.
Per esempio quando è arrivata Babette l'ho riconosciuta ancor prima di leggere il nome ed è stato come ritrovare una vecchia amica! :)

Lo stile è scorrevole e preciso, anche le tue note sono molto piacevoli e...non vedo l'ora di avere il tempo di leggere il capitolo successivo!

20/07/14, ore 18:48

Mi è piaciuto. Tutto. Perché se si è sposato bene con Una mamma per amica, è anche rimasto fedele allo stile di Supernatural e questa è cosa buona e giusta! Come commento finale vorrei dirti che questa storia è davvero originale nella sua trama (cosa secondo me fondamentale) e poi è anche ben articolata e ben scritta! Insomma complimenti perché è davvero una bella storia!! Alla prossima :))

20/07/14, ore 18:42

A giudicare da come la fai agire, credo che non ti piaccia davvero tanto Rory :)) Ma sorvolando, è proprio un bel capitolo(mi è piaciuto molto il contrasto che ci sarebbe adesso tra lei, magra e minuto e lui che.bhè.. è interpretato da Jared no?), e ora mi chiedo come si concluderanno le cose tra i due.. E come reagirà Dean! Alla prossima e Brava!
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 06:59 pm)

20/07/14, ore 17:55

È bellissimo! Ma quello che Sam pensa su Rory lo pensa Sam o tu? Comunque adesso bisognerà che Sam dica la verità!! "Avrà fatto carriera" dovevano " È entrato nell FBI" dovevano.. Bhè credo proprio che se va verità sarà di dominio pubblico nella cittadina ci sarà da chiacchierare per un bel po! Non vedo l ora di continuare la lettura!! :)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:07 pm)

20/07/14, ore 17:28

Oh si Dean ha tutto il diritto di farsi chiamare Sam! E mi piace da morire vedere come il nostro Dean (quello vero) si sposi perfettamente con l atmosfera di Una mamma per amica! E poi anche il Sam della tua storia è molto calato nella sua parte di giovane che cerca l indipendenza nella prima stagione! È tutto molto intrigante! Complimenti e continua così!! Alla prossima :))

20/07/14, ore 16:10

Allora avevo già letto questa storia, ma la recensisco solo adesso per una questione di tempo che manca. Chiedo venia :) Che idea strameravigliosa! Già dal primo capitolo si intuisce che sarà una bella storia, perché l idea di fondo è geniale e originale! E poi questo capitolo è la dimostrazione che le due serie possono combaciare perfettamente e tu hai descritto tutto in maniera molto appassionante! Alla prossima :))
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 06:54 pm)

13/06/14, ore 15:43

Non ti preoccupare, scrivere è un po' come andare in bicicletta: non si scorda mai. Il dono o c'è o non c'è. E tu ce l'hai!!! ed è andata benissimo.
La storia è bellissima e molto convincente, tipicamente alla SPN e hai ragione, infondo i cowboy, cavalcano sempre soli verso il tramonto, no??
Bravissima, davvero!!
Quando ti va passa per la mia pagina, forse c'è qualcosina di nuovo che potrebbe piacere anche a te!!??

09/06/14, ore 22:37

o///o OMG che capitolo!
Non me l'aspettavo proprio che finissero a letto insieme!
Dico solo 2 cose:
Povero Sam
Rory stro...
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo (wewe ;( ) capitolo!
Sei molto brava con le descrizioni (ahah xD)
Bye! :)

09/06/14, ore 17:06

Nuovo capitolo. Nuove emozioni! WOW!!! Che ti pare la piccola Rory??!!
Anche se ti confesso che ho qualche dubbio: insomma prima dice "Dimentica Jess!" e poi dopo che si è tolta lo sfizio , se ne esce con "Io sono sposata!!"
Non mi convince tanto. Che ci sia qualcosa sotto. Ma tu naturalmente lo sai. Vero??!!
Comunque bellissimo capitolo. Davvero Bello.

06/06/14, ore 15:40

Bellissimo e credo che ormai Sam/ Dean sia nei guai. sono curiosa di sapere come spiegherà a Rory il suo vero lavoro altro che FBI.
Però il mio caro Luke. Abbi pietà!!!Bellissimo!!!
P.S.: ho adorato quell'episodio del primo appuntamento ..."Rory è una ragazza che si lava molto le mani!!" quanto ho riso a quella battuta di Lorelai!!
Aggiorna! aggiorna!!