Chiedere scusa senza far guai: come (non) riuscirci.
di Raven Callen

Rave!
Non sai quanto sia felice di rivedere una tua fic ^^
Allora, parto con il dire che io adoro il tuo modo di scrivere...E amo la Corney...quindi come faccio a non amare anche la tua stupenda storia.
Mi é piaciuta molto, i personaggi sono IC e il contesto é perfetto, per poi non parlare del fatto che non ci sono errori di alcun tipo.
Se poi aggiungiamo anche una dose di fluffositá Corney, viene fuori un CAPOLAVORO.
Ti do una bandierina verde, ma solo perché non c'é quella con le stelline e i glitter!
Ah, e poi la fic va nelle ricordate ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie
Un grande abbraccio
Angy

Rev-Rev! *Arriva di corsa*
Woah! Quasi non mi sembra vero di vedere un'altra storia scritta da te! (E quasi non mi sembra vero che io la stia recensendo così repentinamente!)
Premettiamo che ultimamente, tra la scuola, professori che rasentato la malvagità fatta persona e il mio Pc che decide di tirare le cuoia all'improvviso, non sono riuscita più a scrivere e/o recensire! ç_ç
Questa è la prima recensione che scrivo da... Aprile, credo!
Quindi, quest'inutile premessa, era per dire che:
1) Mi dispiace se non ho recensito la precedente storia - che è di Marzo, lo so, ma prima o poi la recensisco!
2) Se non ho risposto alle recensione che mi hai gentilmente lasciato... è a causa di tutto questo bordello che va avanti da Marzo! o_o

Ora, scusami se un quarto della recensione ci azzecca poco con la storia, passiamo alla One-Shot!
Partiamo dalla premessa che sono scoppiata a ridere leggendo questa storia perché, dannazione, rasenta la perfezione comica e fluffosa! (Secondo il modesto parere, ovviamente XD)
Leggendo che Corey si era improvvisamente prodigato - alle sei di mattina di domenica! - a cantare una serenata a Laney, non ho potuto fare a meno di pensare anche io quanto dolce e romantica la cosa fosse! MA, ripensando al titolo e a come Corey è in realtà, mi sono subito figurata che ci doveva essere qualcosa che NON quadrava! (E infatti...!)
Ahaha, è stato anche divertente figurarsi Laney sbucare fuori casa tutta bella in pigiama e con i capelli in disordine! (Povera, chi mai vorrebbe farsi vedere appena sveglia dal ragazzo che ti piace?) Ma è stato anche meglio pensare ad un Corey imbarazzato ^w^ non so perché ma, per come è fatto Corey, adoro figurarlo imbarazzato! Anche solo un po', quindi ho davvero apprezzato quel particolare. =w=
Comunque ho trovato Core di una dolcezza infinita! Solo lui potrebbe fare una cosa del genere per Laney!
Insomma, chiedere scusa di una cosa di cui non era nemmeno cosciente - e con la piccola distanza di tre anni - è stato qualcosa di indicibilmente dolce! *w*
Ma totalmente Ic. ù_ù
Perché lui lo farebbe, senza dubbio! Soprattutto per Laney perché... beh... lei è la sua pulce, no?
Quindi ti faccio i miei più vivi complimenti, non solo perché i personaggi sono terribilmente Ic (Guarda, tra i due non so chi ti è uscito più naturale, sono proprio loro ^^), ma anche perché è scritta molto bene.
Non ho notato alcun errore, la storia è piacevole alla lettura ed è in grado anche di strapparti una risata!
Mi è piaciuta tanto che credo la metterà tra le preferite! =)
Ottimo lavoro, Rev-Rev! Come sempre, non deludi mai ù.ù
Ora vado!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

Ciao Raven! Non so se ci siam conosciuti, in tal caso sono Ragazza Lilla (ho cambiato nome perché è troppo riconoscibile per mia sorella)
Comunque: il testo è stato bello! Lo sapevo che le paure di Laney erano quelle, dovevi aggiungere anche il trucco, che odio anche io. Corey è moolto tenero che si preoccupa dell'amica :)
Ciao, e continua così che è la tua strada!
P.S.: Scusami, non ci capisco l'inglese! Dimmelo tu: la canzone era bella?

Salve Raven!
Hahahah ma che dolce! Corey che alle 6 di mattina dedica una canzone (tra l'altro bellissima) alla nostra Laney è semplicemente... tenerissimo!! Hai creato una scenetta perfetta!
Detto questo... W LA CORNEY!
Ciaus!
Laney!

Heeey :D ben tornata! Che bella storia comunque :) adoro quella canzone poi *-*. Spero tanto che aggiornerai presto con nuove storie ;) ora vado, ciao! :)