What if I never hold you, or kiss your lips again?
di myheartisonmars_

05/06/14, ore 20:32

Anche Frank è attratto da Gerard eheh e nel prossimo capitolo succederanno tante cose eheh si prospetta un capitolo interessante direi
Gerard che fa il finto modesto, pff... lo sa benissimo di avere una bellissima voce e non la vuole condividere con gli altri, che stronzo u.u
Bob mi sta simpatico in ogni ff di solito, e questa non è da meno lol
Ma Mikey quindi non è fratello di Gee? Mi fa così strano omg (me ne farò una ragione, lo so)
Ray è il solito tipo tranquillo con i capelli voluminosi..

Il modo di camminare di Gerard l'hai descritto alla perfezione, è così ggggggay.
E neanche guardare Frank in quel modo è tanto etero, btw..

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciau!!
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:34 pm)

03/06/14, ore 15:59

Ma che brava ragazza! Hai aggiornato suuuuubito! Aaah *applaude entusiasta*
Che dire? Semplicemente che amo questa storia e che non vedo l'ora di leggere il terzo, subito subito!
Complimenti cara, mi piace tantissimo. Sei davvero brava u.u
a presto
Baci
Frankie

01/06/14, ore 14:24

"Continuava a suonare senza fermarsi, chiudendo gli occhi e seguendo uno spartito immaginario, mentre il ragazzo dai capelli rosso come il fuoco lo ammirava zitto zitto iniziando lentamente a sorridere, come se quella musica e la presenza del ragazzo gli avessero fatto capire che quello sarebbe stato solo un momento passeggero, come le nuvole di quella giornata ormai illuminata dal sole."
Okay, io credo di amarti, sul serio. Dio mio, era da tanto che non leggevo qualcosa di così bello, profondo e scritto così bene da farmi immaginare di essere lì in quel momento. Sono riuscita a vedere il cielo fuori dalla finestra, ho immaginato quelle dita tatuate che si muovevano sicure sulla chitarra e lo stupore di quegli occhi nocciola quando si sono accorti di quei 20 dollari. Ho sentito la frustrazione e la tristezza di Gerard e la calma e la malinconia del musicista (che ovviamente é Frank). Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti dico che inserirò la tua storia tra le preferite perché, già da questo inizio, so per certo che diverrà una delle mie preferite.
Ancora congratulazioni e auguri per il futuro! Ti prego, aggiorna presto! Haha
Bacioni,
Frankie

31/05/14, ore 18:32

Eilààà :)
mi sembra un OTTIMO modo di iniziare, mettendo in chiaro che:
A- Lyn-z non starà in mezzo ai piedi di Gerard.
B- Gli occhioni da cucciolo di Frank hanno già fatto il miracolo di addolcire la triste giornata di Gee ( e sono sicura che faranno molto altro XD ).
Mi sembra scritta molto bene, la trama è davvero originale. Il frerard è gia in atto. Non vedo proprio perché non dovrei seguirti o adorare questa storia :)
A presto :*

31/05/14, ore 13:08

Ehi ciao!
Penso che questa sia una delle poche ff dove Lynz non è una gran stronza xD
Gerard innamorato perso, povero.. per fortuna è arrivato Frank a renderlo più felice :3
Sono curiosa di sapere come continuerá la storia.. e mi dispiace per il divorzio, Gerard sembrava così preso da Lynz. Be' comunque sembra che gli stia già passando xD
Ah, domanda: più o meno ogni quanto aggiorni?
Ok ho finito, ciau