Insieme possiamo essere straordinari piuttosto che ordinari separati
di angyp

10/12/14, ore 09:48

"Tu sei l’uomo con cui voglio svegliarmi, con cui voglio addormentarmi e con cui voglio fare quello che c’è in mezzo."
ehehe, diretta come al solito, Tonks! Beh, se queste battute sono del telefilm si adattano perfettamente anche a Remus e Tonks, fossi in Tonks sarei offesa: mica tutte le donne sognano un matrimonio in grande stile! Anzi, io avrei preferito sposarmi come hanno fatto loro due ;-)
Una flash molto carina, brava!

14/06/14, ore 22:15

Incisivo ma carino e d'effetto anche questo capitolo. Con poche frasi Remus e Dora si sono aperti il cuore, confermando che non vedono l'ora di essere marito e moglie e che il modo in cui questo avverrà non ha nessuna importanza, purché sia presto <3
Ahh, che romantici, mi verrebbe da dire che questa felicità durerà per sempre, ma sappiamo purtroppo che il loro "per sempre" è stato schifosamente breve >.<
Proseguo con la lettura...

31/05/14, ore 18:00

Oddio,ecco un altro capitolo stupendo..È abbastanza corto ma incisivo. In queste pochissime frasi trovo un grande senso di malinconia,tristezza,amore e quella strana voglia di volersi appartenere per sempre. Alla fine,è questo che vogliono entrambi...passare quel poco che gli resta da vivere insieme...
Sono un amore *-*
Vado al prossimo capitolo,
Hoon21

31/05/14, ore 13:15

Non avevo mica capito che era una long -.-"... meglio così, comunque, ora la cosa si fa interessante ;)
I personaggi mi sono sembrati più IC in questo capitolo e il discorso sull'addormentarsi e sullo svegliarsi è davvero da tonks.
vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa!

Vampiretta98