La perfetta Dramione
di WhoLocki_Martell

27/09/16, ore 11:41

Ciao, ho appena letto il tuo primo capitolo e devo dire che ne sono rimasta sorpresa in maniera positiva. Sai, io sono una di quelle ragazze che predilige la Dramione, ma non potrei essere più d'accordo con te per il fatto che efp è pieno di fangirl impazzite che stravolgono completamente i personaggi. Cerco sempre di cercare storie che mantengano un minimo IC i personaggi ( nonostante la stessa ship sia OOC). La tua idea è realmente carina e mi ha fatto ridere sul serio già dall'inizio. Detto questo ti saluto alla prossima!!

29/08/16, ore 00:37

CHE BELLA, io amo le dramione, e anch'io faccio fumare draco ecompagnia bella, però ti giuro la tua idea è magnifica!

12/08/16, ore 13:47

idea mooolto originale e divertente! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ;)

08/07/16, ore 13:22

Ciao WhoLocki_Martell !
Apprezzo molto l'idea che hai avuto di "denunciare" tutte le trasformazioni che le fangirl stanno facendo ai personaggi pur di accoppiarli. Non so te, ma io non ho mai trovato senso nella Dramione. Draco è fissato con i Purosangue, mentre Hermione lo odia con tutto il cuore e, durante il terzo anno, gli ha tirato un bel pugno che proprio si meritava!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia: mi sta incuriosendo molto!
La voce che risuona nella testa dei personaggi sarebbe quella della "fangirl impazzita", giusto?
Ciao e a presto!
Polliflox

04/06/14, ore 17:26

Ok, io già la adoro... Non hai idea di quante ff ho visto in giro in cui improvvisamente tutto cambiava, oddio, va bene riadattare la storia, ma nei limiti del possibile.. Passando oltre, voglio proprio vedere come si evolverà :)
A presto,
Butterbeer

P.s. Whovian?

31/05/14, ore 14:37

Ahahaha idea grandiosa, è incredibile come la gente sia in grado di storpiare i personaggi della Rowling nelle fanfiction, questa tua parodia me gusta ;) sono curiosa di vedere come continuerai