Dimentica!
di roro

20/08/08, ore 12:08

Brava Ayame, bisogna prendere il lupo per la coda! è.é XD
Deliziosa. Anche se lo ci vedo poco Kouga a piangere! XD
Complimenti!

05/08/08, ore 21:26

CHE CUTE!!! Rorruccia che bellina questa shottina sciuè sciuè!! ^_^ Approvo, approvo... Koga e Ayame sono così carini... :) Grazie per averci regalato qst'altra ficcy!! un bacioooone Anci

05/08/08, ore 17:10

E che progresso, che hanno fatto! Quei due sono troppo teneri *.* Mi piacciono un sacchissimo!
Kouga trasmette sicurezza e sicuramente Ayame si sentirà protetta tra le sue braccia... Sono molto gelosa xD
Ancora una volta sei stata bravissima!
Baci <3

05/08/08, ore 14:32

Meno male che qualcuno pensa al nostro Koga! Rumiko, tu te lo sei scordato, e per questo non ti perdonerò mai! è.é
Brava Ro-chan, è così che si fa ù.ù E Anche Ayame si merita un finale tutto suo, giustamente ù.ù
Vai con i passi avanti! XD
Aryuna

05/08/08, ore 12:01

che bella!! dolce e coinvolgente!! koga depresso per kagome è cosi tenero!!! e ayame sempre intraprendente è fantastica!!! potresti continuarla e farci leggere la sua vittoria! la conquista del cuore dell'uomo che ama!! sono una cosi bella coppia è un peccato che nn venga molto fruttata nelle ff io sto cercando di scriverne una chissa come verra:P:P cmq davvero potresti fare un piccolo seguito per far gioire le romantiche come me !:P kiss

05/08/08, ore 01:09

ma è bellissima!!!! ma ke tonto koda, nn l'aveva capito chee lei l'amava!!! dolce però vederlo con le lacrime agli occhi...xkè nn la continui, vorrei tanto vedere qll sciocco sciogliersi a lei e diment kagome!!! sarebbe una novità, nn ho mai visto una ff cosi! vabbè, bravissima cm sempre, bacio!

04/08/08, ore 22:42

Ayane sei stata grande facciamo il tifo per te! complimenti è molto bella kiss

04/08/08, ore 21:59

Ciau Ross!! Allura ti faccio i complimenti questa gift è veramente splendida!! E brava Aya che si tiene stretta Koga!! Forza Ayame!! SCusa per la cortezza del commento *ma esiste cortezza?? Secondo me no.. vabbè^^* ma devo scappare!! Tantissimi bacioni Giulia

04/08/08, ore 21:32

Ma Roro cara, che sciocchezza!! Ovvio che mi piace! E' così dolce e piacevole! Ma cominciamo dall'inizio: Koga triste è veramente pucciosissimo! Che si chiede, soffrendo, perchè si è innamorato di Kagome. E Ayachan che soffre nel vederlo così. Gli si avvicina, e colpo di scena, scopre che lui non sa niente dei sentimenti. Viene da chiedersi: com'è possibile? Eppure è così. E così, la mia adorata Ayachan si butta, e ci prova. E ci riesce. Lo lascia sconcertato ma almeno lo distrae. E lo rende uomo, certo! *_* Deliziosa. Sei proprio brava, Roro! Ti vengono in mente storie dolcissime anche se magari non sono sulla tua coppia preferita! Grazie, grazie e grazie ancora mia cara sempai. Non vedo l'ora di poter scrivere su efp "Ecco la mia fan insieme a Roro" *_* Ne sarò orgogliosissima. Bacioni, ti voglio bene! Meg.

P.S. Era strappalacrime come commento, vero? XD Scusami <3