Together
di Rassy

08/07/14, ore 20:22

Oh my Josh! No, tu non puoi concludere un capitolo in questo modo, ok!? No... *grida e si dispera*... Beh ecco un'altra delle mie inutili recensioni ma a te piacciono per cui *si fa il terzo sito da sila* per cui eccomi qui. Il capitolo da come hai potuto capire è stupendo e sono molto curiosa di sapere il seguito. Un bacio e alla prossima..

26/06/14, ore 00:27

Ehi, ciao. Eccomi di nuovo qui. Purtroppo questo capitolo è molto breve, ma stai tranquilla che vale la pena aspettare il prossimo... Perché la tua storia mi intriga sempre di più e non smetterò di leggerla per niente al mondo. Harry e Samantha sono due stronzi, mentre penso che Alison abbia davvero un enorme coraggio a confessare i suoi sentimenti a suo fratello aka il fratello che vorrei avere anche io... Ma adesso dobbiamo scoprire la reazione di Harry, quindi aggiorna presto.. Baci

25/06/14, ore 23:23

Il capitolo è davvero bello!!! Quella Samantha è un po' antipatica!! Sei molto brava!! Aggiorna al più presto!!!
Bacii

20/06/14, ore 23:26

Ehy ciao. Volevo solo dirti che mi è piaciuto molto il capitolo. Harry è abdjdneubshdh *.* lo amo, fine della questione. Però Lui ama quella...
Messaggio per Harry: quando capirai che mi amo e che siamo fatto una per l'altro chiamami al numero 123345593827282. Ti aspetto, hahaha.
Un bacio e proseguì presto...

20/06/14, ore 23:17

Ciao!! Mi piace moltissimo questa storia però ti chiedo solo una cosa : non fare come altre ragazze che al 20esimo capitolo dicono che la storia è da riscrivere ecc ecc ...mi fa salire un nervoso! Comunque...anche io vorrei avere un fratello come Harry innamorato di me! Un bacio, se puoi passa a leggere la mia fa per favore, Marty

02/06/14, ore 19:01

Awwwwww... Non ci posso credere... Non può esistere così tanta dolcezza in una sola persona... HARRY sposami... Ok basta. Nulla il capitolo mi è piaciuto e anche molto. Devo dire che si sanno molte cose durante la lettura. E io ho capito che voglio che tu continui ad avvisarmi perché adoro la tua ff. Bacio Giulia ❤

31/05/14, ore 14:57

Ehy ciao. Volevo solo dirti che mi piace tanto la tua storia... Voglio proprio sapere come va a finire e come proseguirà. Ti dispiace avvisarmi quando aggiorni?! Grazie mille.. Giulia ❤