Finalmente il suo uomo
di Miamarty

04/06/14, ore 14:46

Ciao, molto carina questa storia. La trama e i personaggi in sé non sono nemmeno male, peccato un po' perché ci sono un paio di errori di grammatica che rovinano sì la lettura, ma a cui si può porre rimedio, quindi niente di impossibile. Non mi soffermo nei dettagli, ma un consiglio qui te lo voglio dare lo stesso, utilizzando i trattini per i dialoghi e con il carattere che hai usato, sarebbe stato più agevole se avessi creato dei paragrafi, per facilitare la fruibilità del testo. Ammetto d'essermi fermata e tornata indietro perché mi ero persa. Come ho detto però, niente che non si possa risolvere.

Koa

01/06/14, ore 23:41

Sono felice, davvero! E' una storia carinissima e a parte qualche piccolissima sbavatura hai saputo rendere i personaggi piuttosto bene. Quante volte avrei voluto vedere Chakotay avere una reazione un pò più scomposta alle insolenze di Kate...certe volte pensa e parla davvero troppo il nostro adorato Capitano! L'ultima parte mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando lui atterra Kathryn che ha osato muoversi furtiva insotno ad un soldato addormentato! Sei stata brava e spero di continuare a leggere altre storie tue sul questi due! ;)

01/06/14, ore 20:40

Innanzitutto parto col dire che ho amato star trek fin dall' infanzia, infatti ho appreso da mio padre :) ma il mio preferito resta sempre Voyager perché è una storia diversa dalle altre e inoltre amo troppo i personaggi (in particolare il dottore perché mi fa ridere e il tenente Torres perché mi ci rispecchio in pieno! ;)
La tua storia mi è piaciuta molto perché è molto carina e poi loro due sono la coppia perfetta, ma non credo che si dichiareranno tanto presto visto la gerarchia che si ritrovano! :D molto bella anche la parte finale! Spero che continuerai a scrivere sul fandom!
Brava continua così! <3
MUMMA