Welcome to Venus
di Clary F

01/07/14, ore 15:25

Tralasciando l'ultima battuta, ho adorato questo capitolo.
Hai spiegato molto bene il piano delle Nascoste, mettendo in luce il loro punto di vista e facendoci comprendere al meglio i loro sentimenti.
L'unica cosa che avrei voluto fosse diversa, è proprio il destino che è toccato alle quattro donne.
Sinceramente, avrei preferito che sopravvivessero e che venissero punite, ma non avrei mai voluto che morissero, perché è la cosa peggiore in assoluto.
In più, così ci ha rimesso pure il povero Ithuriel.
Possibile che tutti lo facciano morire in continuazione?
Non potrebbe avere un po' di pace, anche lui?
È stato molto dolce modo in cui Helen è corsa da Aline, appena l'ha vista svenuta in mezzo alla sala, e spero proprio che, tra loro due, possa esserci un chiarimento definitivo.
Inoltre, ho apprezzato il fatto che anche Alec sia corso in aiuto della sua amica, nonostante avessero avuto delle divergenze nei giorni precedenti.
Parlando proprio di Alec, non capisco proprio perché tutti ce l'abbiano con lui.
Va bene, ha un tempismo disastroso, ma è sempre così dolce, come si fa a non amarlo?
Magnus: Non si può non amarlo.
Io: Scusami, ma questa volta quando ti ho nominato? Ci terrei a saperlo.
Magnus: Non è importante, su tu mi abbia chiamato o no. Il tuo discorso sul mio fidanzato mi ha interessato, e ho deciso di venire.
Io: A proposito di questo, dovremmo fare un club per istigare la gente ad amarlo.
Io ed Ari Youngstairs ci saremmo, sicuramente!
Magnus: Chi ti ha detto che voglio dividerlo?
Io: Chi ti ha detto che mi interessa?
Magnus: Sei peggio di Raphael e Ragnor messi insieme!
Io: Credimi, lo so.
* Magnus se ne va, esasperato *
E dopo questo discorso senza senso, mi eclisso anche io, così vado a finire la storia.
Con affetto,
Alice ❤️️
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:26 pm)

01/06/14, ore 20:58

Picchierò Alec! Porca miseria rovina tutti i momenti migliore, ma quando esce esce con Magnus? Così evita di interromperli sempre sul più bello? Alla fine Valentine è innocentissimo. Bè tesoro ho visto che hai messo già l'epilogo...volooooooo a leggerlo. Kiss

31/05/14, ore 23:36

Hai spiegato tutto alla perfezione ;) non pensavo che già i due piccioncini jace e clary sarebbero arrivati a questo punto... alec però è davvero troppo invadente , non lo sopporto! Ma la storia non è finita vero? ne voglio ancora!!:)

31/05/14, ore 18:52

uuuuuuuuuuhhhh....oooooooooh....*.* che dolce!!!è il capitolo più bello ina ssolutoooo!!!!! bravissimaaaaaaaaaa!!!!....che dolci quei due...oramai sono in fissa con clary e jace, credo si sia notato :)
mi è piace un sacco come scrivi :D ...si capiscono anche le emozioni...e quel "sei assolutamente delzioso" qualcosa di mitico !!!
però sono triste perchè è il penultimo capitolo a quanto ho capito e poi dopo che faccio???...mi piace un sacco questa storia...udf vorrei essere brava quanto voi a scrivere e invece sono una frana...
un bacione!!!e a presto!!

31/05/14, ore 17:06

Tesoro vorrei solo urlare,ma faccio la serie e ti dico tutto con calma....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!
Il giallo si risolve perfettamente e tutto è chiaro, bravissima!!! Far tornare tutto in una storia gialla è sempre complicato, ma te ci sei riuscita benissimo.

Ma i Clace??? Ma quanto sono belli??? La scena del lago mi stava facendo esplodere, troppo HOT!!!! Mi piace tanto come li descrivi, secondo me hai colto alla perfezione il loro rapporto.

Naturalmente quando ho letto nelle note autore che il prossimo capitolo sarà Clestian ti avrei voluto abbracciare!! :) E non pensare che non abbia notato il tocco di classe di Jonathan che guarda Jace e Clary che si prendono per mano!!

Comunque Alec è adorabile nella tua storia, quando è entrato e li ha interrotti non ce l'ho fatta ad odiarlo, è troppo simpatico!! :)

31/05/14, ore 16:04

Vendetta tremenda vendetta!!
beh un capitolo molto intenso! l'entrata di Jonathan è stata spettacolare, non oso immaginare quello che gli è esploso in mente alla vista della sua sorellina tra le grinfie di quelle cattive!
a poi...date qualcosa da fare ad Alec, sta sempre a rompere le uova nel paniere!! e dai! ahahahah
occhi a cuoricino per il moemnto Clace...<3<3
bravissima come sempre, peccato siamo arrivate alla fine!
un bacio

Jess

31/05/14, ore 15:54

Fantastico come sempre e comunque ho capito ;) hai spiegato davvero molto bene !! Io adoro quei due ragazzi insieme <3 anzi adorare è riduttivo ... Non so se riesco a esprimere con parlerò quello che provo quando sono assieme mah... Le scene che scrivi sono fantastiche bravissimissima :)