E domani?
di paperback_writer

03/06/14, ore 00:39

Ma ciao carissima :)
Che bella sorpresa è stata per me, accedere su efp e trovare un'altra delle tue brillanti storie.
Allora, molto interessante davvero molto interessante e sopratutto ben costruita.
Noto con piacere che migliori di volta in volta e sopratutto che la struttura della storia diventa sempre più compatta e il linguaggio anche più fluido e adatto.
La scena iniziale è stata esilarante e alla battuta di Pete mi sono davvero rotolata dalle risate, il nostro Johnny non si smentisce mai.
Appena la ragazza lascia però il vecchio cinema che era stato adibito appunto come dormitorio, Paul è attirato dal desiderio di conoscere cosa ci sia di tanto irresistibile in John.
Qui innanzitutto complimentissimi per l'originalità, è la prima volta che leggo una storia simile ed è davvero un'idea geniale da cui partire.
Paul si fa strada tra le coperte ed inizia ad esplorare John, fino a quando quest'ultimo si sveglia.
Proprio quando le certezze del nostro McCartney innamorato, sembrano essere svanite. Ecco che John lo attira a se per un bacio appassionato e qui lascia che te lo dica ma mi sono emozionata anche io.
Dopo questa idilliaca scena, Paul torna a letto e pensa a quello che potrebbe accadere il giorno dopo.
Complessivamente mi è piaciuto davvero tutto: i personaggi, le descrizioni, la scena e sopratutto il linguaggio.
Ottimo lavoro, come sempre! Aspetto con ansia tue nuove storie perché sono sicura che saranno entusiasmanti, vanne sempre fiera :)

Alla prossima,
Un bacione:
Tua, tintarella

31/05/14, ore 18:26

Hello :)
Era da un po' che non andavo su efp, così quando ho visto che avevi scritto un'altra ff mi sono precipitata a leggere.
Allora, già ti dico che ambientare la ff ad Amburgo mi è molto piaciuto. Adoro quel periodo (e non so neanche perchè) quindi ho apprezzato molto.
Qual'è il segreto di John? heheheh caro Paul,vuoi davvero sapere il suo segreto o è una scusa per andare vicino a lui?
La scena del bacio l'ho adorata. Hai descritto benissimo le sensazioni e me li sono proprio immaginati, come se li vedessi.
Quindi ti faccio i miei complimenti :)