Starò sempre con te
di fedez_etta

17/10/14, ore 16:22

Ho letto questa storia tutta 2 settimane fa,ma ora la recensisco!!! É una delle mie preferite sinceramente é fantastica stupenda,da woww
Baci farah

01/06/14, ore 00:48

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare perchè era da molto che aspettavo di leggere uno dei tuoi splendidi capitoli ma soprattutto della tua fantastica fanfiction che sfortunatamente è terminata peccato amavo i jortini della tua storia jorge cosi dolce e saggio soprattutto nell'ultimo capitolo e vilu cosi tenera e comprensiva nonostante il suo passato e il ritorno non è mai tornata indietro grande anche se per questo dobbiamo ringraziere jorgito perchè stato l'unico ad sostenerla in qualsiasi momento standole accanto e poi anche per il suo amore che è imparagonabile.Jorge è sempre stato cosi carino e premuroso fin dai primi capitoli ma soprattutto è invidiabile tutto ciò che fatto per lei affrontando pure la madre se lo merita l'amore di tini che è sempre stato un qualcosa di magico per entrambi fin da loro primo incontro.
Che dolci i jortini non la smetterò mai di dirlo e si mi ricordo ancora il loro primo bacio nel fanfiction quando jorgito le avevo detto che era cambiato ma che non era sicuro di essere innamorato fino al momento in cui senza pensarci due volte accorcia le distanze e la bacia che tenero e complimento per la scena.
Bellissimo capitolo lo adoro sono dolcissimi i jortini e sono felice che finalmente possano vivere il loro amore senza ostacoli ma andiamo avanti parliamo del capitolo finale della tua fantastica fanfictin tini si chiede che cosa voglia la madre ancora da lei e dice non sopportarla più povera tini sta malissimo perchè vorrebbe vivere in pace con la sua famiglia e jorge soprattutto lui ma non può per la madre con lo capisce.
Sono d'accordo quando dice di volere una madre tutta sua che ci sia sempre per lei ma soprattutto nei momenti difficili per aiutarla ma peccato che è stata sfortunata.
Poverina pensa che non lo faccia perché la vuole con se ma perché per lei è come una battaglia ma peccato che non è un gioco ma è la vita e lo deve capire.
La madre di tini fa la spiritosa chiedendogli se hanno qualcosa da dire ed ecco che con semplice sguardo prevale jorge che molto saggio ma soprattutto tenerissimo gli parla e gli esprime i suoi pensieri dicendogli che una mamma vuole sempre il meglio per i figli e che se si commette un errore si recupera ma non cosi splendido ma soprattutto sconvolgente discorso che da quanto non è solo apprezzato da me ma anche dalla sua amata che ne rimane sopresa e pensa che adesso che ha trovato la sua famiglia non vuole abbandonarla per lei e ha trovato jorge non lo vuole lasciare perchè è l'unico che la capisce che carino.
Jorge continua a parare con la madre di tini e tini ne è felice perché lei non ci sarebbe riuscita.Che cosa fa la madre o meglio che cosa dice? che ha ragione e si scusa con loro e li avvisa che chiamerà l'avvocato e che se ne andrà ma gli chiede solo una cosa un abbraccio che carine mi dispiace che non abbiano fatto pace perchè si vede che la madre è pentita ma andiamo avanti all'uscita della madre Jorge prende la valigia e rientrano a casa dove tini gli confida i suoi pensieri e lui dice di non capirla e ancora saggio espone i suoi pensieri ma la sua amata e cara tini si è stancata del discorso e gli ricorda che prima di essere stati interrotti stavano facendo qualcosa e lui le rivela che ha ragione.
I jortini si biaciano e tini le dice che potrebbero entrare i genitori ma il nostro furbetto e caro jorge le dice di non preocccuparsi perchè questa notte non ci sarà nessuno.
Jorge comprensivo le dice di non preoccuparsi perchè può aspettare e tini gli rivela di avere paura e che dolce yoyi che la aspetterà ma tini ripensandoci accetta e i due fanno l'amore che tenera lo adorata quella scena la parte migliore del capitolo era da molto che lo aspettavo e complimenti per la decrizione della scena mi ha sorpresa brava.
Che carini i leonetta vilu che gli mette la testa sul suo petto e lui che l' accarezza e la bacia il capo e dolcissimo questo ultimo che le rivela che Questo è solo l’inizio di tutto e gli chiede io di promettergli una cosa e lui ovviamente gli risponde e che dolci quando si promettono e che staranno sempre insieme fino alla fine.
Finale stupendo non ci sono parole per decrivere il capitolo e la fan fiction stupenda soprattutto che dolci i jortini non me lo aspettavo un finale cosi magico e originale e sono felice che abbia avuto successo perchè è una bellissima fanfiction e mi dispiace che sia finita ma sono felice che posterai un'altra delle tue splendide fan fiction non me lo aspettavo un genere horror mi hai sorpreso.
Ti ringranzio per avermi citato nella dedica e non sei l'unica anche io ti ringrazio per averli accettati e sei bravissima a scrivere complimenti spero che le tue prossime abbiano molto successo perchè te lo meriti.
Aspetto con ansia di leggere l'epilogo della tua storia perchè sono molto curiosa di sapere la fine e spero di leggere anche al più presto la tua prossima storia quindi aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
Vilu y Leon.

31/05/14, ore 21:24

Splendido capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte Jortini
Diego: non lo immaginava nessuno, che scoperta
Jorge: non lo ascoltare di solito è molto simpatico ma è rimasto un po' offeso perché non è comparso nel capitolo comunque anche a me è piaciuto molto e soprattutto la parte tra me e tini
Martina: idem, spero che anche nella prossima storia ci saremo io e yoyi come coppia
Io: cara tini questo lo speriamo tutti Ahahahah. Comunque. Posta il prima possibile la storia anche se io odio gli horror ma se c'è la coppia jortini o leonetta lo leggo con piacere.
Un bacio da Jorgista_por la vida

31/05/14, ore 20:37

Il capitolo é bellissimo. Non vedo l ora che posti la prossima stpria. Una leonetta vero? A presto. Complimentii

31/05/14, ore 17:32

Ciao , il capitolo è bellissimo , mi dispiace un po' che questa storia sia finita ( Aspetto la prossima Un bacio Jortini4ever