Little doll with red hair and black eyes, you're mine.
di allmonstersarehuman

Ciao☺️
Ero qui di passaggio e sinceramente non mi aspettavo di dover fare una recensione,ma è NECESSARIA.
So che questa storia è abbastanza "vecchia",perciò probabilmente questa recensione nemmeno la leggerai, ma volevo farti i complimenti.
Tutto andava bene,come in una qualsiasi storia romantica ed ecco qui che mi sorprendi: l'avevo appena violentata.
Ti giuro,tutto mi sembrava fuorché un abuso e devo dirti che in pochi hanno la capacità di non farlo sembrare.
Se,invece, mi sto sbagliando e tu volevi farlo apparire come uno stupro,beh,sarò ben felice di accettare la tua risposta.
Complimenti ancora

Unissons

splendore mio, im here again.
allora, questa volta non c'è bisgono che ti ripeta tutto quel mio insensato monologo sullo wow, vero? no perchè, se ci tieni, potrei anche provarci, ma non credo verrebbe fuori credibile come il precedente c.c
comunque sia, il succo è quello, lol.
allora, ripeto che riesci sempre a sorprendermi perchè mai e poi mai mi sarei aspettata che scrivessi qualcosa di simile! non ho mai letto di questi generi, ma se tutte le storie sono come la tua, credo che inizierò a farlo più spesso. aaaaaww. io sono pure bi-sex, quindi direi che fanno abbastanza per me.
poi, anche la trama vera e propria l'ho trovata particolarissima... non so, a qual cosa di caratteristico e nonostante l'argomento di cui tratta, l'ho trovata anche profonda. insomma, la amo, asdfvbnj.
hai dimostrato un talento enorme a cimetarti in qualcosa di così sopra le righe, ma io l'ho sempre detto che sei brava da impazzire, no? eheheh devi sempre darmi retta!
ma ho sclerato abbastanza e direi che è il caso di togliere il disturbo ;)

love ya,
beba xx.