Ti va di ballare?
di SaraRocker

09/07/20, ore 21:19

Mi è super piaciuta la tua storia!!!
E spero di leggerne altre simili a questa.
Ciao!!

Pink_Rainy

03/06/14, ore 15:12

Fantastica! Duncan e Gwen sono la mia coppia preferita di A tutto reality! TI PREGO DIMMI CHE LA CONTINUERAI!
P.S. HAI MOLTO TALENTO ;)

01/06/14, ore 09:14

ciao :) ci si conosce? in caso contrario, io sono Angelo Nero, e` un piacere fare la conoscenza di una scrittrice cosi DxG!!!!! :D ma allora esistono, i DxG!!!! ogni autore/ autrice che IO personalmente trovo, sono DxC e per una Gwancan come me e` molto molto triste T.T va be`!!! diciamo che la tua fiction mi ha fatto molto piacere e poi e` molto ... IC, terribilmente IC!!!! ;) Questo e` fantastico, lo sai?!?! bella, mi e` piaciuta anche perche` lo sappiamo tutti come sono fatti quei due: e` ovvio che cerchino di dimenticare "a modo loro", ma il fatto che non ci riescano rende felice ogni buon DxG!!!!! ;D Gwen che non sa stare sui tacchi e` molto realistica e anche lui che non vuole portare lo smoking!!! il matrimonio e` in perfetto stile Geoff e Bridgette. ;) la grammatica e` corretta e lo stile scorrevole, ma ben delineato e descrittivo ;) fatta molto bene, ma ci avrei messo qualche bacio in piu`!!! :) comunque molto bella e sono certa che a Gwen del duo fara`molto piacere, brava ;) spero che ci risentiremo presto. baci. Angelo

01/06/14, ore 07:36

una DXG ke soddisfa ME, AXH 4 ever? fico XD me gusta un casino la tua storia. davvero tanto!!! :) Mi dispiace per Gwen, non volevo se ne andasse. vorrei tanto che tornasse qui per chiarire moooolte cose e per le nostre pazze chat XD beh comuuuunque, non ci sono errori, la trama è semplice e lovvosa <3 XD ciaooooooooo
julie

31/05/14, ore 23:32

Molto bella questa piccola DxG (anch'io spero che tornino insieme,, prima o poi).
I personaggi mi sembrano tutti perfettamente IC, brava.
Mi dispiace che Gwen abbia lasciato il duo...
La storia è molto bella Congratulazioni continua così mi raccomando!
Aùuuuu da Farkas!