Covered the Carcass of Time with Flowers
di kuutamo

07/07/14, ore 11:35

Secondo me se lo dovesse leggere mrs. baguette ti denuncia XD
Cioè è veramente un attacco senza mezzi termini...e ci piace!!!
Mi dispiace che Ville sia stato fuori dalla scena, ma la discussione ci stava tutta...forte anche dei simpatici post della pseduo modella pseudo francese pseudo umana di Sandra -_-'
Inzomm, mi ha divertito molto il capitolo...temevo che arrivassero alle mani a momenti (sai che spasso Ville che corre a dividerle con i fazzolettini appresso XD)
Al prossimo capitolo :DDD
Basciooo :*
Silvia.

31/05/14, ore 23:30

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, riecchice di nuovo qua sisko!!!
Ho aspettato così tanto questa seconda parte, dopo la fine di quella precedente, che mi aveva lasciato un amaro in bocca e mi aveva sconvolta... sadismo inside proprio (parlo io, poi xD) bene, vedo che lei, anche se sta soffrendo, ha incanalato il suo dolore nell'arte e penso che, anche se non se ne è ancora resa conto, Ville gli abbia fatto da ispirazione, ma staremo a vedere.
Penso che dopo quello che li ha "divisi" ci sia più che imbarazzo e probabilmente la rabbia verrà più avanti. Comunque, ora sono curiosa di sapere cosa ne penserà Ville della mostra d'arte e se riuscirà a riconquistare la fiducia di lei. Valo, però smettila di andarti a consolare da Cessa Mittica, perché così non se ne può più T_T
Brava sis, mi è piaciuto moltissimo come primo capitolo.