Meet me in the middle of the ocean
di Oducchan

24/11/14, ore 22:53

Premettendo che amo il gender bender... I seguenti scleri sono più che giustificati, mi dispiace.

KASAMATSU DONNA KASAMATSU DONNA KYAAAA CHECCARINA, KISE SEI UN UOMO DANNATAMENTE FORTUNATO, UN MALEDETTO FORTUNATO. TRATTALA BENE, VINCI O TI SPEZZO (??)
Da dove ti escono fuori ste genialate?*u* dai lavori di casa? perfetto.xD
Awww, è stupendo lo scontro e quando la vede giocare e soprattutto il discorso in cui lei dice di non conoscere alcun modello ma un giocatore, quel Kise giocatore xD sono morta nel sentirla snocciolare tutto ciò che sapeva! Comunque mi trovo d'accordo che il signor mimo può migliorare sempre più ouo <3
e poi quando piangono per la sconfitta...quella sconfitta... ;____; è stato tremendamente dolce e gonfio di feels riprenderlo e dare questa chiave. Quel prendersi cura e carico di lui e di condividere quell'amaro dolore. E il finale. Il finale... Stupendo. Mannaggia a te ho pure finito lo spazio dal cell .w. Ma concludo con
Stupenda.

02/06/14, ore 23:43

Sono qui di passaggio, appena ho letto "Kise/fem!Kasa" ho subito aperto la one-shot. Io li shippo terribilmente, certo io in fondo in KnB shippo tutti un po' con tutti tranne qualche eccezione, ma ammetto che Kise e il gender bender di Kasamatsu non sono per niente male, davvero!
La parte che sinceramente più mi è piaciuta è stata la fine, Moriyama è un grande ed io lo adoro xD ahahaah!
Davvero molto carina, spero ne scriverai altre di questo genere.
Alla prossima

Yelle.