I wanna be your light
di Oducchan

24/11/14, ore 01:00

...ma tu sei baka forte.x°°°°°°°D
Una Baka geniale con una testa bakata.
Il proiettore di luc...PFFFFFFF *muore*
Ma io ce lo vedrei, tutto lì serio...x°°°
Kagami che singhiozza, poi, è il massimo.
"Non voglio più giocare..."
mentalità mocciosi, peggio di Atsushi!x°°
è geniale, la amo, basta.

19/09/14, ore 20:31

Ahahahhahaha troppo forte! :D mia mamma mi ha preso per idiota perché continuavo a ridere XD povero Taiga però, Tetsu non lo vuole più XD
L'ho letta molto volentieri, complimenti :)

13/06/14, ore 10:41

Ahahahah no troppo forte! Kuroko che si stanca di avere degli adolescenti inaffidabili con sbalzi di umore e allora decide di dare il meglio di se con una lampada!! Ahahah!! Troppo divertente! Povero Kagami, anch'io mi sarei messa a piangere se mi avessero rimpiazzato con una lampada! Ci sarebbe stata anche la presenza di Aomine a dir poco scioccata ma è meglio così, perchè in questo modo sembra che in tutti gli allenamenti quei due fanno impazzire il povero Hyuga e compagnia.
Complimenti ancora per l'idea! E fammelo dire, dove hai preso spunto lo sai solo te, io non ci sarei mai riuscita! Non vedo l'ora di sentire le avventure di Kuroko e Lampada nella loro scalata verso i numeri uno del Giappone!
Bye-bye

02/06/14, ore 19:36

Ebbene, eccomi qui. Ammetto che mi sorprenda che questa mini-shot non sia stata ancora commentata perché a me è piaciuta davvero tantissimo. Credo che il mio parere possa essere riassunto sotto un unico vocabolo: LOL.
Ok. È veramente esilerante come shot.
A mio parere, è una cosa veramente geniale. E sono anche dalla parte di Kuroko. Basta con nigga dall'egocentrismo illimitato, tigri che saltano peggio da conigli; è il momento di fare le persone serie e, se si parla di fare "luce", credo che la lampada scelta da Kuroko sia veramente perfetta.
Concludendo, una gran bella shot. Potere alla luminosità delle lampada e al diavolo tigri e pantere!
mughetto