Heiji e Kazuha- un rapimento terrificante
di Ella1412

06/09/14, ore 14:32

Ciao :-) davvero molto bella e commovente la tua storia... povera kazuha mi ha fatto troppa pena ed heiji è sempre il migliore ^=^ davvero brava, complimenti.

12/07/14, ore 18:10

Ciao Ella sono io, tu hai recensito a me e adesso è il mio turno.
Questa storia è magnifica, finalmemte quei due si baciano.
Sei stat spoetata con Kazuha ahahah poverina me la immagino a piangere in quel piccolo angoletto, e poi Heiji che entra e la salva.Immagino tutta la scena anche quella del padre.Sei stata
fantastica bellissima storia.
Bacioni :*
sanaxheric

08/06/14, ore 17:58

Carissima ella,
il testo è carino,
ma mi sembra un po' troppo scontato,
comunque è uscito bene,
lo devo dire,
tralasciando gli smile durante il testo,
mi pare che è vietato metterli,
non so,
ci vediamo carissima,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^
p.s heiji non cambia mai, sempre protettivo, ma con l'aria da sborone :P

01/06/14, ore 20:45

Ciao Gabriella! ^.^
Grazie per la dedica! :3 L'ho detto che sei un tesoro e lo ribadisco. ♥
Allora devo dire che la storia mi è piaciuta. Nonostante sono molte le fic in cui Kazuha è in pericolo questa non mi dispiace affatto, anzi! Per la trama non ho nulla da ridire perché alla fine il contenuto c'è ma bisogna aggiustare la forma. Concordo con Skydream nel senso che sarebbe meglio se tu usassi un unico punto di vista. Puoi scrivere seguendo il punto di vista di un unico personaggio oppure puoi narrare in terza persona analizzando comunque i pensieri del protagonista. Entrambi i metodi sono buoni però io di solito uso quello in terza persona mentre l'altro lo uso nelle fic introspettive. Magari i vari punti di vista si possono usare nella fic lunghe perché magari un capitolo può essere scritto dal punto di vista di un personaggio mentre in quello successivo i fatti possono essere narrati da un altro personaggio. Usando più punti di vista in una shot può... in un certo senso... spezzare la narrazione. Ovviamente è solo un suggerimento. La bandiera verde la meriti comunque a prescindere da questo consiglio. Ho notato un'altra cosa: spesso nei dialoghi hai dimenticato la maiuscola. Attenta!
Scrivi, scrivi e scrivi. Aspetto altre tue storie.
Alla prossima
Kazuha 95

01/06/14, ore 10:01

Aaah, Kazuha in pericolo*sospiro* sarà pure trita e ritrita, ma non posso fare a meno di essere felicissima quando le leggo e quando le scrivo.
Appunto, diciamo che la storia è strutturata molto bene, anche se voglio darti un paio di consigli che spero accetterai (sta tutto a te)
-Il continuo scambio di Pov é sconsigliato, ho notato che l'hai fatto per inserire i pensieri dei personaggi: io ti consiglio di mantenere la 3' persona e si inserire pensieri e riflessioni dei personaggi all' interno delle virgolette ad esempio.
- L'inizio del discorso a lettera maiuscola.

Ovviamente deci decidere tu se e come effettuare questi cambiamenti, so bene quanto é terribile cambiare di colpo il proprio stile di scrittura. Io ne ho fatti tanti di cambiamenti in due anni!
Ma bisogna farti tanti complimenti
-Scrivere una storia di questa tematica é sempre un'esperienza difficile, ti sembra di sbagliare tutto, invece sei riuscita a coinvolgere il lettore con grande maestria! *applauso*
- Il susseguirsi di scebe é stato descritto in un modo mooooooolto carino *^* O perlomeno non mi sono persa a metà strada come spesso mi succede ora vado o finisce che faccio tardi.
Quando mi collego da pc mi faccio sentire nuovamente perché anche io voglio dei consigli da parte tua :)

Sei stata bravissima, continua così! !