Sempre amici
di NAKIA

18/06/16, ore 13:56

Mi è piaciuta la storia, anche se mi ha lasciato un po di curiosità... Cosa farà Oliver? Ucciderà Roy?! Mi piacerebbe scoprirlo, quindi se facessi il seguito non mi dispiacerebbe. :-)

25/01/15, ore 12:37

ahahahah non mi dispiace affatto... anzi continuala sta storia... :) cmq certamente il finale sarebbe solo olicityyyy....

14/06/14, ore 21:17

-Beh, sei molto più sana di me se riesci a ragionare così, io non credo troverò mai pace, perché sono consapevole che la colpa é solo mia. Io l'ho fatta fuggire, io l'ho allontanata con le mie bugie, il mio comportamento, ah..la mia voglia di fare l'eroe, e lei se né andata. Avevo lei, ed era meraviglioso, ci credi, la bellissima ragazza milionaria che si innamora di uno dei bassifondi.. un idiota che l'aveva addirittura derubata. Lei mi ha cercato, mi ha trovato e mi ha salvato più volte di quante avrei meritato e io...io sono l'idiota che l'ha fatta scappare.-
Solo una cosa...le grandi menti pensano le stesse cose...ho scritto più o meno queste parole anch'io in una mia drabble si mi faccio pubblicità, sono malvagia io!!!
- Laurel ormai era troppo concentrata a ricoprire il prima possibile il ruolo di black Canary.-
Non stento a crederlo poco ma sicuro, quella lì non aspetta altro te lo dico io!!!
Come avrai già capito, io non lancio pomodori solo scudi ...però O Mio Dio!!!! Felicity e Roy?!? No aspetta...no non ce la faccio, anche se da un certo punto di vista loro due sono carucci insieme però non insieme in quel senso occhiolino occhiolino, gomito gomito...
Mi è piaciuta comunque...sai ci vedrei un possibile seguito e tu che ne pensi?!?
Ciao!!!!
Ragdoll_Cat

09/06/14, ore 19:19

Ciaoooo! :) Io sono Olicity fino al midollo! Ma ti dirò non mi dispiacerebbero Felicity e Roy che "inciuciano" in qualche modo...insomma nel mentre, Fel si diverte un po' u.u quindi la tua FF mi é piaciuta! (Anche se era un pochino triste :/ )

02/06/14, ore 18:43

Premetto: niente insulti o minacce.
Olier ha avuto quello che si meritava! La prossima volta impara a svegliarsi e non distruggere i sogni di Felicity e di noi poveri fan che tanto li amiamo. Devo ammettere che io sono una di quelle che ha fatto la ola da stadio davanti al pc durante la mitica scena del "ti amo", per poi voler uccidere gli autori alla fine.
Anch'io adoro le foto assieme di Emily e Colton (che è indubbiamente mooolto figo nonostante le voci che girano su una sua presunta bisessualità) e trovo che siano fantastici e molto affiatati.
Comunque la tua storia è veramente molto bella e scrivi veramente bene. Ormai è raro trovare un racconto leggibile e senza errori di grammatica o di ortografia.

01/06/14, ore 21:32

Roy e Felicity insieme.. Wow.. Oliver che li sorprende e ci rimane male mi dispiace per lui, ma si può che devono sempre capire che amano una persona quando pensano di averla persa.. Uff.. Baci..

01/06/14, ore 14:13

Insulti? é molto carina invece...ed oliver merita di soffrire. Felicity lo fa.... :-) Oddio...spero che gli autori non accoppino mai felicity e roy... ma è carina la tua fanfic.

01/06/14, ore 11:38

Ehi ciao! :)
Allora inizio dicendo che a me questa OS mi è piaciuta molto! Adoro il rapporto che c'è-non c'è tra Roy e Felicity e sinceramente non mi dispiacciono come coppia, farebbe troppo ridere vedere un Oliver geloso di Roy perché sta con la SUA it-girl ahhaah :D
Spero che tutte le recensioni che riceverai ti faranno andare avanti questa storia perché a me è piaciuta davvero tanto!
Sei brava a descrivere i luoghi e le emozioni che provano i diversi personaggi.
Continua così.
Un bacione!
Shewashappy♥

01/06/14, ore 11:19

Ma che insulti e minacce....qst storia è stupenda....anche io sn olicity ma credimi è bellissima...sarebbe carino se la continuassi... però è una mia opinione..alla proxima ♥♥♥

01/06/14, ore 09:56

Ti prego Continua !!! È stata bellissima e anche a me piacciono molto emily e calton senza però tradire olicity comunque tutti noi vogliamo vedere la reazione di oliver nei confronti di quello che è successo!!

01/06/14, ore 07:59

Sai che dovrei minacciarti anche io? Se Arrow leggesse questa One Shot direbbe:"Tu hai fallito questa città" per il tradimento che gli avresti fatto mettendo la sua Felicity con Roy. Poi andrebbe da quest'ultimo e gli conficcherebbe una freccia nell'occhio. Ma cosa sto a dire? :') Passiamo alla one shot che è meglio. Mi piace davvero tanto tanto, sei l'unica e dico l'unica che ha scritto una cosa non Olicity e che ha avuto il coraggio di farlo. Dovresti ringraziarlo, il tuo cervellino!! Come già ti ho detto, adoro il tuo modo di scrivere perché è semplice, chiaro e conciso, senza tralasciare i sentimenti. Stavolta il nostro povero Oliver ha davvero avuto una brutta immagine davanti ai suoi occhi muahahahah! Però infondo lo capisco, perché io Felicity e Roy me li immagino solo amici e... Sono rimasta shockata perché non mi aspettavo che avresti scritto questo :O Ma sono felice di averti ispirato, anche se involontariamente, perché ti avevo chiesto quando avresti scritto una nuova one shot, dato che mi mancavano e ne volevo una! Per ora mi hai accontentata... Per ora!!! Sai già quanto sono curiosa!! Grazie per la dedica, è un piacere aiutarti e farti da beta, come tu lo fai sempre con me. A volte mi chiedo come trovi la pazienza di farlo ogni volta :') Grazie ancora di tutto e complimenti per la one shot e scusa per il poema.
Bacioni♥♥

P.S. Hai faticato a scrivere il mio nick super lungo? Ahahah :')