Where Everyone Feels The Same
di TeskY

05/08/08, ore 18:08

Obbrendon, è...è...wiiiii...*me commossa*... Scrivi benissimo, nipotina mia...e poi ci siamo anche noi!!! Io e la Tallie!!!! Waaa, che sogno andare insieme in Sardegna *_* ... Questa fanfiction mi ispira troppo!!! Oh mio ryro, ti voglio un mondo di bene, amore!!...e poi? In Sardegna che succede? Incontriamo quei quattro adorabili pazzoidi vero? <3<3<3<3...e come? quando? perché?...waaaaaa, sono ansiosa di sapere. DEVI assolutamente continuarla. E deve essere lunga lunga. E non ti preoccupare perché scrivi davvero bene, hai preso anche tu da papalaniukko!!! ^^ Ti amuuuuuuuuuu<3 P.S. un giorno dobbiamo farla davvero sta cosa di alzarci tutte e 3 alle quattro e vedere l'alba insieme *_*...la Tallie non sarà molto sveglia a quell'ora ma posso prenderla a cuscinate e farle fare indigestione di caffé...^^ P.P.S.'sono sicura che ti divertirai un mondo, e fai taaaaante tante foto! così poi avrò anch'io un pezzo di Sardegna nell'armadio' ...ora che ci penso tu devi ancora mandarmi una tua fotina da attaccare all'armadio >.< ...si si tu devi esserci su quell'armadio, lì ci sono tutti! La Tallie, Rara, io, Brendon, Ryro, Jon e Spence e tanta altra bella gente...! E' ricoperto da foto ma uno spazio per te lo trovo di sicuro!!!! <3<3

05/08/08, ore 18:00

me è commossa *-* Gg qnd mi hai detto che stav scrivendo una ff [mentre stendevo la frolla xD]io mi aspettavo un slash ryden e invece... oh mio ryro... mi sono messa a piangere per la seconda volta negio di 30 minuti... Non è vero che scrivi male e questo si capiva già da quello che scrivi sul tuo blog e poi non è per niente noiosa, riesco a proprio a vederti xDDDD Quando torno venerdì voglio poter leggere il capitolo dopoU_U Ti amuuuuu figlioletta mia bella bella<3