Cambiare il Destino
di Arc en Ciel

08/05/05, ore 14:36

Complimenti, veramente complimenti!Io sono un po' di parte perchè ho sempre desiderato una "redenzione" della famiglia Malfoy, ma ti assicuro che credo che sia una storia bellissima. L'hai scritta con una delicatezza incredibile, brava!

Dany
29/12/04, ore 13:27

Erika cara, ho il magone, davvero...e, per una volta, non è ironia, la mia. Sono in ufficio, fortunatanete da sola, e una lacrima mi sta scorrendo sulla guancia pensando al tuo infinito dolore, ed a come , nonostante tutto, sei riuscita a trasformarlo in un racconto bellissimo; come al solito, più del solito. Ti abbraccio forte, forte. Ciao, a presto. Dany. Ho risposto alla tua mail per ringraziarti delle belle parole che hai avuto per me. A risentirci presto quando vuoi, anche privatamente, se lo desideri ancora. Ciao.

28/12/04, ore 20:43

alla fine sei riuscita a scriverla...e ti ringrazio infinitamente per averlo fatto, mi hai donato un raggio di speranza in un periodo un po' triste, mi dispiace molto per quello che è successo e sono sicura che questa persona era veramente speciale per meritarsi tanto amore e affetto da parte tua. Mi rincuora sapere che ti ho fatto sorridere anche solo per un momento, nonostante il dolore...e ti faccio tanti complimenti perché è una fic bellissima, forse la più bella fra tutte. E non è bella solo per come è scritta, ma soprattutto perché è stata composta con il cuore per una persona che ora non c'è più...scrivendo mi sono commossa, sai? con tanto tanto affetto Sanzina

28/12/04, ore 20:09

bella... come i petali di fiori di ciliegio creati per asciugare le tue lacrime di cristallo. Sono sicura che da qualche parte con questo racconto farai sorridere anche tu quel qualcuno dolce e orgoglioso di soddisfazione per averti incontrato durante il suo viaggio. e chissà... anche se non lo sai magari già adesso nella notte, mentre dormi e sogni una mano già si posa sulla tua guancia bagnata e terge quelle stelle trasformandole al tocco delle labbra in un sorriso. Un abbraccio fortissimo, Viridiana

Darkness
28/12/04, ore 19:33

La storia è davvero molto bella, dolce ma al contempo malinconica. è scritta molto bene e mi piace molto! Non so cosa sia successo, ma mi spiace molto per te. Magari queste parole saranno inutili e prive di significato, ma se cmq ne vuoi parlare io sono qui. Baci Dark (o anche Jiuly x FF.it^^)

28/12/04, ore 18:18

E' davvero molto bella! Le immagini e la poesia sono di una sensibilità tipica tua, davvero! Io non lo conoscevo ma ti ho sentito spesso parlarmi di lui e sono convinta gli sarebbe piaciuta molto. Non buttarti giù, mi raccomando. Un abbraccio forte forte!

kiu
28/12/04, ore 17:08

molto bella

Rowan_MayFair
28/12/04, ore 15:09

molto bella... davvero. 1 bacione

Morgan_Snape
28/12/04, ore 14:35

non ho capito esattamente cosa è successo,però ci tenevo a dirti che mi dispiace che tu stia male,spero che tu possa superare,ti sono vicina! tantissimi saluti Morgan