Flowers
di _Schwarz

29/07/14, ore 01:18

Io non saprei come descrivere questa Drabble!

Kill la Kill io l'ho visto tutto e fantasticato un sacco sulla ship Ira/Mako, però sempre pensando che visto che Mako non è il massimo dell'intelligenza non avrebbe capito cosa intendesse Gamagoori e quindi risultasse in una cosidetta "figura di merda"
Anche se era una drabble mi è piaciuta!

23/07/14, ore 17:18

Ehi ehi! (?)

Ho da poco finito di vedere l’anime e sto leggiucchiando qua e là le storie del fandom; ho dovuto trattenermi fino alla fine perché altrimenti mi facevo spoiler uwu

Ora invece posso sbizzarrirmi! (?)

Gamagoori, come del resto tutti e quattro i Leader, è un personaggio molto particolare. Può essere utilizzato sia in ambienti dove si predilige l’introspezione sia in scene un po’ più buffe e tenere.
E questa drabble in particolare mi è piaciuta molto, con Mako poi che è un amore XD

E’ una ragazzina ingenua ma piena di entusiasmo, e a quanto pare è l’unica a essere riuscita a scalfire quella roccia umana che è Ira <3
Poi è vero, ci avevo fatto caso anch’io che nella sigla ha in mano un mazzo di fiori ed è tutto rosso rosso… Tenero lui!
Brava, ottima drabble!
Spero che nella mia vena di recensire in fandom che non conosco (?) mi ricapiti fra le mani un’altra tua storia ^^

Ys