Smile for me
di penguinschips

13/08/14, ore 17:44

dire che mi hai fatta sclerare con questa os è dire poco. alla fine mi sono messa tipo a saltellare per la stanza facendo versi parecchio strani.. idk..
divento tipo pazza quando si tratta di Tradley OKAY.
anyway:
-scrivi che è una favola, mi piace da morire.
-buona la grammatica, quindi complimenti.
-afdghjsdfhyesdcs brad che si mette sulle punte aiuto.

bene, ora che mi sono all'incirca placata, ancora i miei complimenti.
-Lucy.xx

13/06/14, ore 15:08

Aw i Tradley? Li amo *3*
Questa OS e' un qualcosa di stupendosamente stupendo, perfettosamente perfetto, incredibilmente incredibile *0*
Okay mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, mi piacerebbe molto che questa OS potesse diventare una long, le basi per farlo ci sono tutte aw *3*
E bho sono senza parole *3*
Ho amato questa parte:

Era la sensazione più bella che avessi mai provato, ma Brad si staccò poco dopo.
«Scusami, Tris. Non dovevo scriverti quella lettera. Tu probabilmente mi hai baciato solo per rendermi felice, ma tu non…»
«Io ti amo, Bradley e grazie per avermelo fatto capire.»
Lo amavo davvero. Ci ho messo così tanto per capirlo.
«Ti amo anch’io, Tristan.»
Brad si avvicinò a me per baciarmi di nuovo e fu ancora più bello di prima. Si dovette anche mettere in punta di piedi per la differenza di altezza.
Non avevo mai amato nessuno come lui.

Soprattutto la differenza d' altezza e' una cosa dolcissima aw *3*

Spero veramente che diventi una long, fammi sapere ti prego *-*

Alla prossima

xx Sele

07/06/14, ore 19:33

0 recensioni a questo capolavoro? Non va bene eh, bisogna rimediare.
Here I am! la prima recensione! Mi sento realizzata. Okay, ora faccio la seria.
I miei tradley feels si sono spezzati, dico sul serio. Sei fantastica a scrivere.. e non solo: tu non scrivi solo correttamente grammaticalmente, riesci a comunicare emozioni ai lettori. E' davvero una cosa bellissima.
Io shippo troppo i Tradley, ho anche scritto due one shot su di loro, cioè, sono l'amore.
Niente, continua così, sei bravissima!
xx
-jamesguitar