Sayōnara Memory
di Siranne

01/06/14, ore 23:46

Ciao !
Benvenuta tra noi . Devo dire che mi hai davvero stupita , all` inizio la donna che accudisce un incosciente Sasuke mi ha del tutto destabilizzata , e mi sono chiesta chi e` ? Perche` non c` e` Sakura accanto a lui ? E proprio nel momento del suo risveglio passi araccontare cosa sta facendo Sakura . Devo dire che lei mi fa davvero pena e capisco il pensiero seppur fugace che forse sarebbe stato meglio vivere nell` illusione infinita di Madara, e` rimasta sola , Naruto il suo migliore amico e` morto e anche Sasuke il suo grande amore , il cui corpo risulta addirittura scomparso , e pensare che il team 7 si era appena riunito . Un dolore simile lascia svuotati einermi . Quando poi Sasuke ritrovata la sensibilita` fisica si scopre preda di un` amnesia ho compreso il perche` del titolo , che devo dirtelo , e` non solo azzeccato ma anche molto bello .
Un bacione .
Meryl

01/06/14, ore 23:01

Ciao Maki *^*. A tua richiesta ho letto la fanfiction e... mi ha incurosito molto ^^.
La guerra è finita e hanno vinto i buoni, ma ci sono state gravi perdite come hai detto tu (... NEJIIII!!!!!! *si mette a frignare*... )
*ritorna in sè stessa* Em, dicevo... cosa stavo dicendo? Ah, si! Continuala perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà.
Il contenuto è pertinente ed è esteso bene, solo quanche errore qua e la.. ma roba da niente XD
Un bacione ultramegagigante da Chimera *^*

01/06/14, ore 18:40

Anch'io approdo ora nel fandom Naruto e non ho potuto non leggere la tua storia.
Sembra davvero interessante, mi ha incuriosita subito.
Quarta Guerra Ninja finita, ma come hai detto tu, numerose perdite. Sasuke e Naruto sembrano/sono morti. Scenario triste ma sicuramente ne riuscirai a crearne qualcosa di positivo e avvincente.
Per adesso sembra davvero promettente, ottimo lavoro.
Sono curiosa di capire come si svolgeranno i fatti a Konoha ora e con ciò che è successo durante la guerra.
Complimenti e alla prossima,
Gwen

01/06/14, ore 16:32

é molto interessante come primo capitolo!
In pratica Sasuke ha perso la memoria e tutti pensano che sia morto.
Sono curiosa di scoprire come caratterizzerai un Sasuke senza memoria...! E narutalmente il momento in cui Sakura riuscirà ad incontrarlo (sempre se lo farai succedere! :D)
ciao^^