Snow...
di Pumpkinjuice

08/08/08, ore 10:42

Bellaaaaa!!! Continua, scrivi molto bene!!
PS grazie per la recensione
Elizabeth

07/08/08, ore 11:28

Cara Pumpkinjuice ( che nickname O_____O ), ebbene la tua fanfiction mi aggrada assai. Prima di tutto adoro i quadretti semplici e genuini, con i personaggi amati in momenti "normali" della loro vita. Il tuo stile mi piace, scrivi molto bene lo sai? Ti svelo un segreto, se mai io dovessi scrivere qualcosa (in un futuro lontano e nebuloso...) trattarei situazioni semplici e realistiche, e con uno stile simile a questo tuo lavoro. Ti consiglio vivamente di continuare. Mi raccomando! Tom.

06/08/08, ore 14:31

Grazie mille per il tuo commento, gemellì!^^ avevo intenzione di dirtelo, ma non ci siamo più beccate su MSN...quindi!-___-' Mi scuso per il tragico "Orrore" grammaticale (credo che mi sia scivolata la mano sulla tastiera...o forse, diciamo che il mio cervello si era bloccato in quel momento ed ho scritto una cosa al posto di un'altra!XD) Tutto risolto! Al più presto, spero, aggiornerò la storia....^^ Grazie ancora!

06/08/08, ore 13:25

Aaaaaaa! Pubblichi una storia e neanche me lo dici? °___°
Il capitolo sembra promettente, hai introdotto bene i personaggi qualificandoli a dovere. Il mistero su Piton mi intriga parecchio... che fine a fatto? O__o non è che è in infermeria e li lo troverà Remus?
Mhm chissà che poi ci sarò qualche risvolto particolare tra Remus e Piton :P
Solo una cosa: "disse Sirius con noncuranza…come se il comportamneto di un compagno di scuola fosse una cosa normale" questa frase andrebbe aggiustata, non si capisce molto bene cosa intendi :D
Continua questa storia dai! :*