Selfie
di Primule

26/05/15, ore 19:59

Ciao! Ce l'ho fatta a leggere questa ff e sono contenta. Mi sono immaginata i miei Niam sbaciucchiarsi di fronte alla fotocamera e mi sono sciolta, letteralmente. Come al solito sei bravissima e ti adoro. Non so bene che dire, però leggere le tue storie mi scalda sempre il cuore. Sei come il cioccolato, ma non fai ingrassare...:) presto continuerò la carrellata delle tue storie.
A presto e un salutone, Lucia.

15/07/14, ore 14:27

Basta!
Tu sei la MAGA delle flashfic.
Tu sei la PADRONA delle flashfic.
Tu sei la DEA delle flashfic.
Io ti adorooooooooooooo!
I Miss You è in assoluto la mia flashfic preferita! E io eccome se ne ho lette! Premetto che come avrai notato sono un pazzo Niam shipper (tutte le storie che ho tre le preferite, e anche scritto, sono TUTTE le Niam presenti in questo sito!!!!! Più di 100!!!) e quella storia suddetta è appunto la più bella Niam flashfic che avessi mai letto! Avrò pianto due volte le cascate del Niagara! Scusa se non l'ho recensita, il fatto è che in quel periodo avevo da poco scoperto i 1D (fine 2013) e soprattutto i Niam e quindi leggevo loro storie una dopo l'altra senza fermarmi e poi la situazione mi è sfuggita un po' di mano e non sono riuscito a recensirle!
Ahah! Torniamo alle cose serie!
Tu sei capace in un modo inimmaginabile di esprimere un universo di emozioni, sentimenti, tenerezza e amore in poche parole! Altro che serie lunghe 72 capitoli!
L'immediatezza ma al contempo la completezza della tua narrazione è a dir poco incredibile! Io ti stimo dal più profondo del cuore!
E questa storia in particolare è magica!
Prima di tutto è verosimile dato i lfatto che i miei due amati si fanno già un sacco di selfie che mettono su Instagram e Twitter!
E poi che tenerezza assurda! Se c'è una cosa che mi piace da impazzire è il fluff con sfondo a luci rosse!
Niall e Liam insieme non sono teneri, ma sono la Tenerezza fatta coppia!!!!!! Ahahaha!
Adesso recensisco assolutamente ogni nuova Niam che trovo perché ormai sono così piocheeeeeeeeeeee! Mi viene da piangere!
Quindi ecco un altro motivo per esserti grato come non mai!
E poi ritorno alla storia!
Le risate (io ADORO quella rumorosa di Niall), i sorrisi, le mani che si avvolgono una sull'altra mi fanno impazzire! Io davvero non so come fai! Il tuo talento è invidiabile!
Scommetto che a scrivere poesie saresti una genia!
Perché ogni tua parola, ogni piccolissimo gesto che descrivi dipinge una scena fantastica e senza eguali!
Già l'idea di partenza e il titolo curioso attirano in un modo assurdo!
E poi piccola cosa...
Vengono sempre sempre sempre entrambi stupendi nelle foto!
Ahahah! Questo povero Niam shipper completamente malato di questi due ragazzi adorabili......
Ti ringrazio di tutto e scusa se ho parlato così tanto aggiungendo tante digressioni... -.-"
Davvero! Ti ringrazio di tutto il cuore!
Tra gli autori preferiti ne ho solo 3!
CathLan perché la sua "You're my destiny", Niam ovviamente, è quella che mi ha fatto ufficialmente innamorare di loro due!
Boy Directioner, con cui ho avuto la fortuna di chiacchierare, perché le sue storie a luci rosse sono un cosa che ti fa uscire fuori di testa!
E infine te! E dopo questo lunghissimo messaggio avrai anche capito perché!
Ti ringrazio di nuovo per aver reso la mia giornata bella splendente con questa Niam stupenda!
Un abbraccione enorme (come un Horan Hug! Come si fa a non amare il biondino irlandese????)!!!!!
Ciauuu! :)
PS: Non so se l'hai capito ma sono un ragazzo, spero non sia un problema! ;)

01/06/14, ore 21:39

AAAAAW.
Questa flash è la cosa più dolce che abbia mai letto. E' di una tenerezza assurda e mi piace davvero un sacco.
E' molto corta, ma non è questa la parte essenziale della fic. Racconta, senza l'utilizzo di giri di parole ecc, uno spezzone di vita quotidiana che non ha bisogno di essere collocata in uno dove e quando precisi.
Ci sono Liam e Niall, hanno appena finito di fare l'amore, la loro macchinetta fotografica e la tradizione della Selfie Post-Sesso.
Non c'è bisogno di niente altro per rendere l'idea. Anche parlare delle emozioni e delle sensazioni credo sarebbe stato superfluo.
Mi piace davvero un sacco e sono felice di averla letta.
L'unica cosa che ho da ""criticare"" è l'aspetto della pagina; ma più che una critica è un consiglio: sarebbe stato molto meglio riscrivere il titolo anche prima del testo e non solo tra le informazioni richieste e obbligatorie per la pubblicazione della fanfiction, e poi, un'altra cosa che potresti migliorare è il testo compatto, cioè il testo, nonostante la punteggiatura corretta, scorre senza interruzione quando invece sarebbe stato molto meglio andare a capo in diverse occasioni; cosa che modifica anche l'aspetto troppo stretto e compatto del testo.
In ogni caso questo piccolo appunto non modificherà il mio parere e questa storia merita assoltamente la bandierina verde.
Complimenti, continua così! :)
-Federica