Per una volta che ti preparo la cena.
di Angel_Mary

05/03/17, ore 22:07

Bellissima...amo questa storia...mi sono sempre chiesta come sarebbe il matrimonio di George e Angelina e tu con questa oneshot hai reso perfettamente l'idea...complimenti

29/10/14, ore 16:35

E finalmente sono riuscita a concedermi tempo per un'altra tua storia!
Questa storia non è bella. Non è per niente bella. E' meravigliosa! Sul serio la amo! E' da mozzare il fiato *^*
Sei bravissima, scrivi davvero bene! E se in più scrivi sulla mia coppia preferita, non posso fare a meno di complimentarmi ^w^
Continua sempre a scrivere così bene, mi raccomando :)
HP_dream ;)

05/06/14, ore 21:44

Ciaooooo ^^
Ma che belli che sono questi dueeeee'!!!!! Sai forse io l'avrei messa in rosso, ho scritto una sola storia di questo rating (una slash su Sirius e Remus xD ) ma anche l arancione va bene credo xD la grammatica va bene, tranquilla! ... devo dire che é molto dolce!!! E loro sono bellissimi io li adoro e leggere storie su di loro così carine é un'impresa, brava ^^
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 09:50 pm)

02/06/14, ore 11:20

Sappi che io AMO la George x Angelina, e quando leggo le ff con loro due insieme solo per compensare la scomparsa di Fred sono sempre molto triste

però questa one-shot mi ha pienamente soddisfatta :D
A parte 1 solo errore di battitura, la grammatica e l'ortografia sono perfette *^*
e poi il contesto non può essere più romantico/comico di così

L'ultimo scambio di battute era così. ...cosi....romantico e dolcioso *sospira* eh già, purtroppo per te sono una romanticona senza speranza XD

spero vivamente che tu scriva un long su di loro *^* e tranquilla, il raiting è giusto.

A presto
(Spero tumi avvisi se scriverai la long)
e baci xxx
Wise (mooooolto impaziente per un seguito)