Ama senza confine.
di Juliet_Shome

15/05/15, ore 16:15

Mi sono fermata qui perchè dalla descrizione quasi mi interessava. Purtroppo però non è come mi aspettavo.
Principalmente questa storia crea troppa confusione tra i personaggi e gli attori. Perchè chiamare Romeo col nome dell'attore se effettivamente stai parlando di Romeo?
Poi è mischiato l'antico con il moderno. Passi dalle nobili casate alla scuola.
Ci sono troppi punti esclamativi, perché?
Poi è scritta in modo semplice, elementare. Non so quanti anni tu abbia, ma da come è scritta non te ne darei più di 12.
Mi spiace, ma non mi piace per niente.
Perdonami se invio la recensione dopo un'anno dalla pubblicazione, ma solo adesso ho iniziato a dedicarmi alle fanfiction in questa categoria.

05/06/14, ore 18:58

Ehi..piccola introduzione: ho scoperto questo musical solo a marzo e l'ho visto due volte e.. beh..me ne sono innamorata sin dalla prima scena quindi non ho potuto fare a meno di entrare su efp, andare nella categoria di teatro e musical e constatare , con mia grande gioia, che c'era una sezione per ReG ama e cambia il mondo..okok ora inizio con la recensione.
la tua storia mi è piaciuta tantissimo perchè findall'inizio, non so come spiegartelo, ma si sentiva quell'aria di spensieratezza, forse nel modo in cui hai scritto che mi ha fatto molto piacere percepire :)
quando ho letto il pensiero di luca iniziale non ho potuto fare a meno di sorridere specialmente per il fatto che lui desidera un po' di perfezione mentre giulia un po' di imperfezione :) è molto bella come cosa questa! ora io non so quanto sia riflettuto il pensiero ma penso che prima di scriverlo tu ci abbia riflettuto su questa tematica ed è davvero un tema reale e forte!
Luca detto il folle ahahahahaahah grande!
oddio ma la scritta sul banco 'siamo il diavolo e l'acqua santa' l'hai presa da j-ax? perchè mi pare di averla sentita da lui una volta :)
Comunque storia bella, alla fine non è così confusionale come credi...tutti pazzi per giulia evvaii!
Un saluto AzzurraLeonardi

01/06/14, ore 17:18

questa storia ha un non so che di coinvolgente e romantico . brava continua così !