glitter and helium
di Alexxassa

13/07/14, ore 13:36

Non ho molto tempo ma ci tengo a dire che ti amo, davvero grazie mille per aver tradotto questa storia! È davvero troppo stupenda e l'ho letta in un batter d'occhio! È la dolcezza e le descrizioni della atmosfere le ho trovate magiche e molto bene descritte! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte oddio!
Ora ti lascio, grazie di tutto (sei stata davvero brava nella traduzione ;) grazie ancora )
Un bacio

03/07/14, ore 22:22

È veramente molto carina, non vedo l'ora di leggere la seconda parte :D

16/06/14, ore 18:58

bellissima storia, davvero. l'unica cosa, ci sono dei BUOI nella camera di harry, o il BUIO.... ;) comunque è bellissima

10/06/14, ore 13:29

È stupenda questa one shot! Mi è piaciuta un casino! Tutti i personaggi, anche se Liam e Zayn sono solo da sfondo. La storia poi è stupenda e anne è la meglio sul serio. Sono l'amore i due e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Ovviamente ti devo fare i miei complimenti perché l'hai tradotta in maniera stupenda!

06/06/14, ore 02:50

Oddio è bellissima davvero questa storia! Ed è davvero tradotta bene :) spero che tradurrai presto la seconda parte xx

03/06/14, ore 17:08

oddio è stupenda ! non vedo l'ora di leggere la seconda parte ;)
complimenti per la traduzione !

03/06/14, ore 09:41

Ti prego devi tradurla la seconda parte, non puoi lasciarmi così! E' bellissima questa storia e grazie che l'hai portata su efp **
Spero di sentirti presto! un bacione
Alli x

02/06/14, ore 07:44

Bella!! Mi piace molto!
Si mi piacerebbe leggere a ce il seguito!! Se lo farai mi manderesti un avviso?