Nameo e Zorietta
di ladylylla

14/08/15, ore 11:34

Ma ciao😍
Che cosa billina,lo sai che le zonami non sono il mio stile ma devo ammettere che scrivi bene bene!
Sono piacevolmente sorpresa da questa storia e l'idea è davvero originale(l'idea di una Robin in preda alle voglie fa scendere un brivido freddo anche lungo la mia schiena,chi sa quante ne avranno e dovranno passare i mugiwara!😂😂😂)comunque è davvero carina,impegnati e scrivi altre cose belline eh!
Baci baci
NewNew(cla❤️)

01/06/14, ore 22:38

Ciaoooo bella oltre Zonami è anche Rurobin 😍
Mi piace davvero molto come inizio e poverettii con questa Robin piena di voglie pure una recita ahahah:)
Complimenti di cuore sono Molto curiosa di come svolgerai la Ff:)
Buona settimana dello Zonami!
Un bacione enorme e a presto!❤️

01/06/14, ore 17:32

Hahahahaha mai letta cosa più assurda! In senso buono, non fraintendermi. Una Robin fuori dal normale e in preda alle voglie della gravidanza (e che voglie) non l'avevo mai vista. Davvero divertente come idea. I Mugiwara poverini saranno costretti ad obbedirgli e chissà che fatica avranno fatto i mesi precedenti haahahha X,D
Sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Baci, Angel :)

01/06/14, ore 16:49

Ehm...cosa dovrei dirti? *si gratta la nuca guardandosi in giro impacciata*
...
...(ti voglio uccidere a suon di puntini XD)
No, seriamente: la storia è...non ho parole è...WOW. Non mi viene altro in mente.
I personaggi hanno le loro caratteristiche e la litigata tra Marimo e Cuoco ha reso il tutto reale. Robin incinta è...oddio non vorrei trovarmi a bordo della Sunny!!!
Aspetto con ansia il seguito perchè il tuo stile è davvero ottimo e il modo di raccontare i fatti anche. Dovresti solo andare a capo più spesso per rendere il tutto omogeneo e dovresti farlo quando cambi argomento o passi da una frase con un senso ad un'altra con un'altro senso.
Per il resto....Dio se sei brava anzi, sei S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E B-R-A-V-A!!!!!
Baci^-^
Star