Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

08/09/14, ore 10:37

Sciau! Non ci conosciamo ma -chissenefrega-
Ho deciso di legger(ti) e quindi eccomi qua.
Anche io amo i giorni in cui non dovevo andare a scuola, e restavo a casa, lontano da quegli idioti dei miei compagni, lontano dalle professoresse pazze, lontano semplicemente dall'edificio odiato.
Vado al prossimo.

02/09/14, ore 12:40

Ah ah ah ah ah ah, carina questa frase xD
Ciao ciao :3
CinciLove

05/06/14, ore 00:53

Innegabilmente sono momenti che riportano alla giovinezza di qualche "non più giovane". A pensarci bene, lo scopo è raggiunto: ho sorriso leggendo queste righe, tornando con la testa ad allora, dove perdere il pullman era motivo di gioia.

01/06/14, ore 21:12

Non potevo non commentare, gli scritti che parlano della scuola li sento particolarmente vicini a me xD Anche se per me è l'ultimo anno ! Comunque questa tua poesia mi ha suscitato ricordi piacevoli, di quei giorni che rimanevo a casa lontana dallo stress della scuola... e dopo quella mini "vacanza", dentro di me desideravo non andare mai più xD Tra l'altro mi ci rispecchio tantissimo anche per un altro aspetto: mi è capitato spesso di perdere il pullman (e probabilmente mi capiterà ancora in quest'ultima settimana xD)! Sono veramente un disastro quanto a puntualità. Però, anche nei giorni che lo perdo, invece di tornare a casa aspetto il prossimo!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima

01/06/14, ore 19:05

Ahah, io non l'ho ancora vissuto (intendo prendere il pullman) ma di sicuro starò a casa LOL. Grande come sempre, leggerò con entusiasmo i prossimi capitoli!
-Bigin45

01/06/14, ore 16:39

Soprattutto restare a casa... eh sì ricordo anch'io quella sensazione. No, non ti dirò che tornerei indietro. Assolutamente no. ~