Storia Di Uno Scrittore Fallito
di The Sorrow

27/09/14, ore 21:38

Allora, questa é una delle storie PIÙ BELLE, che io abbia mai letto su efp. Adesso la metterò tra i preferiti.
Sembrava così reale che stavo per dirti: 'no, no, no, no, NO! Adesso tu sposti il tuo culetto e vai a scrivere un altra storia, perché scrivi benissimo!'
Cacchio io non possiedo nemmeno la metà della tua bravura!!
Voglio assolutamente leggere altre tue storie! Magari a genere romantico.
Vadoo!! Ciao ����
Denis

10/09/14, ore 14:37

Credo proprio che questa storia finirà tra le mie preferite. E lo sai perché? Perché al di là del fatto che è veramente ben scritta -o almeno, io la trovo così- ciò che viene espresso in questa tua one shot è... Diciamo che è come se tu avessi messo per iscritto quel che provavo io, senza reali motivazioni poi, fino a poco tempo fa. Poco importa che sia "nonsense", so solo che l'introspezione è eccellente e che hai fatto proprio un bel lavoro!

20/06/14, ore 20:57

Questa storia mi ha fatto restare male. È sconvolgente, prr certi versi, ma per altri non si riesce a cavarne un senso. Ma è nonsense, no?
Cerco sempre un senso e mi lascia stranita non poterne trovare uno, non trovare una morale per questo.
“Non scrivere se non sei capace”
“Non farti illusioni”
“Metti il cuore in ciò che fai”
Non so, non penso sia una di queste. È assurdo.
Grazie perché in fondo il nonsense si basa sull'assurdo.
Mirto.

04/06/14, ore 11:06

Ciao! Premetto che è la prima volta che visito le storie di genere Nonsense e il titolo della storia mi ha subito catturato, poiché mi rappresenta. Nonostante non sia una storia autobiografica, hai raccontato le emozioni, i sentimenti e il volere di uno scrittore che pubblica tantissime storie per aver successo, ma che purtroppo non ci riesce. E l'hai fatto molto bene, facendomi rimanere stupita, in senso buono. Comunque, a parer mio, questa storia è più degna al genere introspettivo perché ha un senso, ma è solo una mia opinione. Per adesso saluti,
Lensi

01/06/14, ore 20:49

Ciaooo!
Dico la verità.... la tua storia (one-shot, drabble o quello che è) mi è piaciuta tantissimooo!
Mi rispecchio tantissimo nel protagonista, ho paura anche io di diventare una scrittrice fallita. Ma a me piace un sacco scrivere anche se so che nessuno leggerà le mie storie, perché scrivere mi rilassa e mi fa distaccare da questo mondo che a volte è un po' crudele.
Heheh, scusa per queste frasi filosofiche (?), è solo che quando inizio non riesco a smettere XD.
Grazie per aver aperto gli occhi anche a me. ;-)
Byeee