Giulietta e Paride
di ElyAlien

17/12/08, ore 10:51

:'( Povero, povero Jacob...Oh, accidenti. Hai reso benissimo entrambi i punti di vista, bravissima ^^ E devo sapere come continua. Ho temuto per Jake e per Bella quando è comparsa Victoria, ma mi sono sentita male, sul serio, quando lui le ha detto addio... Addio... è tremendamente simile alla realtà... Romeo ritorna... Paride fugge... O no. O forse sarà come temo, come nel mio incubo peggiore. Si scontrano. Paride muore. Dimmi di no, per favore. Dimmi che Bella tornerà con Jacob!

17/12/08, ore 10:46

Bella. Ora lo posso dire. Molto bella. Hai migliorato tutto, stile, e persino la punteggiatura, molto. E hai reso benissimo il punto di vista di Jake. Davvero, mi piace. E stavo così male a leggere il dolore del MIO Jacob...

17/12/08, ore 10:42

Vampiro-vampiro-vampiro-vampiro-oh mamma! XD Okay, scatto di follia XD Bello il finale con la suspence, e carino anche il bacon carbonizzato XD Stai migliorando un pochetto con la punteggiatura, dai ^^ PS: Taylor *______* Ho sentito che forse lo cambiano nel film di New Moon, se lo fanno li STRANGOLO! Io ADORO Taylor! E ADORO Jake! E non possono cambiarlo!!!!

17/12/08, ore 10:38

Eh però, brava ^^ Interessante seguito, stai davvero migliorando ^^ "Può il paradiso avere la stessa temperatura dell'inferno?" Questa frase mi è piaciuta davvero tantissimo! :D Ultimo consiglio: ancora la punteggiatura ^^" Rompo, vero? Ah, cerco solo di consigliarti!

17/12/08, ore 10:36

Bene, vai migliorando ^^ Mi è piaciuto tanto il pezzo del bacio, proprio tanto. E credo che tu stia trattando meglio i personaggi, sì, insomma, stai migliorando. Però ti ripeto ancora una volta (rischio di rompere, eh? :P) che devi migliorare anche nello stile ^^ Chissà se ora Edward riuscirà a scoprire tutto e chissà quale sarà la sua reazione... non sto dalla parte di Ed, eh? XD PS Oh, non sei l'unica che vorrebbe baciare Jake xDDD XDDD

17/12/08, ore 10:32

Ecco, questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti ^^ Per il modo in cui hai trattato il personaggio di Charlie.., era simile al libro, molto più simile, credo, di Jacob. Resta il solito problema della punteggiatura e dello stile, ma c'è tempo per migliorare ^^

17/12/08, ore 10:29

Hmmm.... solito problema della punteggiatura, e a parte questo: alcuni dialoghi sono.. diversi, credo, da come tratterebbe la Meyer i dialoghi tra Jake e Bella. E credo che dovresti mettere più in evidenza le riflessioni mentali di Bella su ciò che prova, come quella all'inizio del capitolo, che mi è piaciuta. Ora vado avanti a leggere, voglio sapere che ha da dire Charlie.

17/12/08, ore 10:26

Rieccomi. Allora, il sogno mi è piaciuto molto, davvero, di meno invece la parte successiva. Il problema? Il solito: stile, punteggiatura. Tu metti molte virgole di solito, che ne dici di usare più punti, punti e virgole, due punti...? Credo che scritto leggermente meglio, il sogno mi avrebbe davvero fatto venire un colpo. E ora vediamo come continua la storia.

17/12/08, ore 10:22

Rieccomi. Mi piace molto la storia, come sta continuando questo secondo capitolo, ma ripeto che secondo me dovresti migliorare la punteggiatura. Non voglio sembrare la criticona di turno, cerco solo di consigliarti ^^ Comunque, per curiosità, quanto tempo è passato, in questa FF, da quando Edward se n'è andato? Perchè Bella sembra, da come la descrivi, veramente innamorata di Jake e io credo che lei si renda conto di ciò che prova (nel libro originale, intendo) solo dopo un po', non certo subito: all'inizio fatica a dimenticare Edward. Per questo lo volevo sapere ^^ Un ultimo consiglio e poi passo a leggere il terzo capitolo: non lasciare cosi tanto spazio tra una riga e l'altra nei dialoghi, magari vai a capo e basta, ma solo una volta, non due: credo che sia più leggibile.

17/12/08, ore 10:16

Ciao ^^ Allora, devo dire che ho iniziato a leggere questa FF perchè anche se mi piace molto ciò che è successo in Breaking Dawn, la coppia che veramente adoro è solo una, cioè Jacob e Bella. L'inizio è carino, promette bene, ma nulla di più. Scusa se non sto facendo un commento in cui definisco fantastica o stupenda questa FF, preferisco dire le cose come stanno: mi piace, ma non tantissimo. E ti spiego perchè. La coppia è bella, direi stupenda, ma la punteggiatura e lo stile andrebbero migliorati, secondo il mio parere. Spero che tu non ti offenda ^^ Ora leggo gli altri capitoli e li commento uno ad uno e vediamo se ci saranno dei cambiamenti nella mia opinione. Comunque, hai reso bene i sentimenti di Bella ^^

17/12/08, ore 02:42

Li ho letti tutti assieme e sono bellissimi questi capitoli! Che dire, quello stupido dannatissimo succhiasangue doveva proprio tornare? Ti prego, continua al più presto non vedo l'ora di leggere altro su Jake e Bella!

16/12/08, ore 23:41

Povera Belluccia, povero Jake. I Cullen restassero il tempo di far fuori Victoria e compagni e cambiassero aria. Grrr Bel chappy se non ci si risente prima Buon Natale ^^

11/12/08, ore 19:11

bellissima!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni!!!! anke im qst nuovo capitolo nn m hai deluso...complimenti!!!! Ma i nostri innamoratini avranno l'happy ending? nn tornerà mica con ed???

09/12/08, ore 09:30

Jake ç___ç povero, piccolo dolce Jake ç__ç ho voglia di uccidere Edward, rovina sempre tutto!!!! stupido succhiasangue, voglio ucciderlo >_< vabbè, torno normale ^^" il capitolo è scritto bene, brava ^^ Edward sparirà, vero? XD aggiorna presto tvttb Kiss by Sabrina

08/12/08, ore 21:03

Cavolo, come è bella questa storia!! complimentiiiiiiiiiiiiii davvero, nn vedo l'ora di leggere il proseguimento bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baci, Balenotta