I'm In Love With Your Hugs.
di Hp_Nameless

22/12/14, ore 15:10

Hey ciao!
Ho iniziato a leggere da poco la tua FF ma spero non ti dispiaccia se recensisco solo ora... Ho visto che è da un po' che non aggiorni e ti scrivo anche per pregarti di continuare perchè scrivi davvero bene e la storia mi piace moltissimo. Adoro il personaggio di Lily e la vedo perfetta per Niall, sono dolcissimi i due *-* Apprezzo molto anche il fatto che fornisci sempre un immagine dei vestiti, perchè rende bene l'idea di come immagini i tuoi personaggi. Anche la storia ha un suo senso ed è scritta bene come ti ho detto, mi piace molto. Spero che continuerai a scrivere davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
liluXS

09/07/14, ore 16:02

grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo <3 sono subito corsa a leggerlo; devo dire che questo capitolo non mi ha entusiasmato come gli altri, ma penso che sia solo perché non ha avuto una conclusione particolarmente chiara quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 per la scrittura come sempre la trovo bellissima quindi al prossimo capitolo un bacio toffola97

25/06/14, ore 14:03

Ehi ciao! ♥
Un po' di tempo fa ci avevi avvisate sul fatto che avevi iniziato a scrivere una nuova fanfiction, essendo sommerse letteralmente dai compiti e dalle verifiche, non eravamo riuscite a passare, ma ora siamo davvero felici di averlo fatto.
Scrivi davvero molto bene, frasi corrette senza errori, scrittura fluida e piuttosto scorrevole. Ci piace come hai iniziato questa storia e di sicuro non vediamo l'ora di scoprire come si evolverà la trama. Sei davvero molto brava, perciò continua così e avvisaci quando aggiorni.
Un bacione grande,
Ila&Gre

12/06/14, ore 16:02

storia sempre stupenda come sempre! grazie per avermi informata del capitolo <3 al prossimo un bacio toffola97

05/06/14, ore 21:23

Ehi, ciao.
Neanch'io, come te, sono una directioner e non mi piace nemmeno tanto leggere cose su di loro, mi ci sono ritrovata per caso (?) però mi piace Niall, è l'unico che mi piace. Inoltre mi piace anche come scrivi, perché rispetto a molte altre storie su di loro che ho letto questa è oro anche se sono due capitoli, ed è scritta divinamente. Senza contare che la protagonista non si chiama Hope, ti sei guadagnata la mia simpatia. Comunque spero aggiorni presto perché le premesse mi son davvero piaciute e credo potrei appassionarmi sul serio.
Alla prossima
Rara_chan

05/06/14, ore 20:51

Nooo !
Troppo perfetto !
Sai che sei obbligata a continuare vero ?
Eheh
Ah comunque piacere sono Alessia :D
La storia è bellissima ... In solo due capitoli , davvero ... Si è distinta particolarmente dalle altre ...
LA ADORO
continua presto
-baci Ale

05/06/14, ore 18:27

mi piace un sacco questa storia!!!!!! davvero fantastica per ora so dirti molto perché sono solo due capitoli ma posso dire che scrivi molto bene e ti ringrazio per aver tolto eventuali errori di battitura (non li sopporto x.x) hahahahah detto questo spero che tu aggiorni il più presto possibile un bacio toffola97