A Field Guide To Getting Lost
di Angeline Farewell

24/11/14, ore 16:02

Dalle mie parti c'è una città dove fra la fauna locale si può notare una tipa strana che passa in bicicletta lanciando anatemi.
A Londra abbiamo un Tommaso che recita Amleto mentre corre sudato fin dentro le orecchie.
No, ma bene!!!! XD
In effetti lui lo dice sempre che quando impara una parte la deve ripetere allo sfinimento e non riesce a farlo stando seduto e fermo. Quindo ci sta che quando corre abbia una sorta di riflesso incodizionato e gli parta un pentamero!
Io ogni caso mi schiero in difesa di Chris, nemmeno io avrei risconosciuto Amleto. La secchia ha un solo difetto, è troppo Secchia!

05/06/14, ore 20:56

Ti prego, dimmi che quella cosa di Tom te la sei inventata, altrimenti è proprio da ricovero! Ma come si fa a correre così? Premesso che se ci provassi io, al massimo, userei Vaffanculo di Masini U.U
Chris è così bello che ancora non ho capito perchè non gli mette le vespe nelle mutande all'inglesino isterico. Probabilmente perchè deve metterci altro, ma non voglio essere volgare.
Aspetto come sempre il resto :-*

02/06/14, ore 15:59

La Secchia non ce la può proprio fare. Si impegna, si ingegna e tutto gli si rivolta contro. Ma se dall'altra parte trovi il MASCHIO AUSTRALIANO che caccia il coniglio gigante della Nuova Zelanda, ti metti anche a discutere?
Le scene tra i due sono sempre tra il meraviglioso, il verosimile e l'AWWWW *aggettivo* (il superlativo sarebbe poco decoroso in un contesto pubblico), ma, come probabilmente avrai capito, i miei inserti preferiti sono quelli in cui dissemini le chicche biografiche unendo all'invenzione una ricostruzione perfetta dell'originario background.
Bravissima come sempre ♥