Their love
di y_angel93

08/02/15, ore 01:26

Hei, ciao!
Ho trovato il tuo profilo dopo aver visto che la mia OS "settembre 2014" era tra le ricordate del tuo profilo. Colgo l'occasione per ringraziarti!
Passando alla tua OS -chiamiamola così perché non so davvero quale sia il nome corretto- vorrei dire che è semplicemente fantastica.
È davvero scritta bene e mi ha messo fin da subito una grande curiosità. Più leggevo, più volevo che continuasse all'infinito, nonostante fossi curiosa di sapere il finale.
Fortunatamente ha una fine dolce -mi sarei disperata se non fosse stato così.
Il fatto che Niall e Harry appartengono a due "mondi" diversi, mi piace da morire. Hai avuto fantasia, cosa che ai nostri giorni manca parecchio.
Mi è piaciuta davvero tanto -come avrai capito- e dal momento che vorrò sicuramente rileggerla in futuro, la metto tra le preferite.
Un bacione grande,
xnarryscuddles
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 01:27 am)

04/06/14, ore 23:37

Tu non sei solo una scrittrice, tu sei una poetessa! Oh Lord, ma come fai?! E' stupendo quello che scrivi!! E' più poetico che descrittivo come un semplice racconto, pieno di fantasia e d'amore soprattutto...è molto originale....ed è meraviglioso! Ti darei un nobel per la letteratura!! Lol you're great. Xx