125° esimi hunger games (interattiva)
di semplicemente_ary_

03/11/14, ore 20:24

Allora, io prenoto il distretto 4 per la ragazza e il 7 per il ragazzo. Ti invio la scheda al tuo okay :D

09/10/14, ore 16:00

Ciao :D

Se è ancora disponibile io vorrei prenotare il ragazzo del 2 . Se no, fammi sapere ;)

- Lumineer

17/06/14, ore 13:54

Ciao! Sono incuriosita... prenoto il tributo femmina del 5... in alternativa del 4 o del 12. Baci,
Fleur

03/06/14, ore 20:46

Ciao!!
Vorrei partecipare con entrambi i tributi del distretto 9
ti mando subito le schede ;)
didina

03/06/14, ore 19:44

Ciao! Mi piace molto l'idea di una nuova interattiva, ma volevo sapere se potevo partecipare creando personaggi come strateghi, ibridi, magari suggerirti qualche trucchetto sadico per l'arena o l'arena stessa, e vorrei tanto creare il conduttore, tipo Flickerman! Fammi sapere, ti lascio! Un bacio, Anima ❤

02/06/14, ore 22:51

Carino come prologo, anche se un po' corto per poter dire con certezza se scrivi bene oppure no. Però io mi fido di te e ti propongo due tributi provenienti dal distretto 11.
L'unico consiglio che mi sento di darti riguarda l'impaginatura: buona la grandezza e lo stile, ma un titoletto e qualche divisione tra parte scritta e note finali non guasterebbe.

un saluto dal gatto peloso!

02/06/14, ore 19:08

Sono sempre felice di trovare FF interattive e non esito mai a parteciparvi.
Prendo i ragazzi del 2 e del 3 con la ragazza del 12
Dammi l'okay e ti mando le schede!

02/06/14, ore 18:47

Visto che è un'interattiva, io adoro questo tipo di storie, partecipo anche io e ne sono felicissima, visto che è proprio un bel prologo!!
Vorrei il Distretto 4 e, se è possibile, il Distretto 7.
Sciauuu

p.s: dimmi se ti serve qualche cosa d'altro!!

02/06/14, ore 11:48

Ciao, mi piacerebbe partecipare a questa ff interattiva e ti invio subito la scheda della ragazza del distretto 10.
Avrei solo una domanda:
-Posso partecipare anche se ho letto solo il primo libro della saga?
denydany1105

01/06/14, ore 22:36

Ho deciso di partecipare alla tua interattiva prendendo la ragazza del distretto uno perchè amo questo tipo di storie.
Tuttavia vorrei farti qualche appunto che vale sia come critica costruttiva che come dritta per evitare guai con l'amministrazione.
1 Inserisci un prologo in modo che i lettori possano capire come scrivi,altrimenti difficilmente ti lascieranno i loro tributi.
Anche perchè l'amministrazione potrebbe cancellare la storia in quanto il testo non può essere considerato un capitolo se lasciato così.
2 Sulla scheda mancano tre fattori essenziali,ovvero: descrizione fisica,abilità speciali e storia.
Spero che non la prenderai male,lo faccio per aiutarti.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 10:38 pm)

01/06/14, ore 22:35

Partecipo sicuramente!
Se posso, prenderei la ragazza del 5 e quella del 2.
Ti invio presto le schede!

P.S: Se vuoi fai un salto nella mia interattiva, ci sono ancora tributi liberi!