Papà, come nascono i bambini?
di Notalovesong98

06/10/15, ore 20:33

Indovina indovinello chi è venuto a sbirciare nel tuo profilo invece di studiare latino? Moi.
Ciao Fra ^^ lo so che mi hai riconosciuto
Mi ero segnata il titolo dell'altra fan fiction sul telefono e non potevo non venire a leggere, te l'avevo promesso, no?

Ti ho immaginato mentre scrivevi questa Flashfic e a quanto tu ti sia divertita ahah
Dopotutto questo è un dettaglio che viene sempre trascurato dai libri e Percy ha trovato un modo ... ma sappiamo entrambe che Clelia non si arrenderà, se la testa è come quella di sua madre.

Au revoir
Mati

02/02/15, ore 21:33

Salvee💕
Probabilmente non ti aspettavi un'altra recensione
Nico: certo che no, sei sempre in ritardo! Ú.ú
Zitto un po' Nico,
Come stavo dicendo, anzi stavo cercando di dire, ho appena letto la tua storiella... Celia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere l'altra storia che vede lei come protagonista(almeno credo -.-')
Comunque mi è piaciuta molto, divertente e assolutamente non pesante, ben scritta, in modo leggero, ma, allo stesso tempo, non è una scrittura per bambini,
Alla prossima
Mad 💕

P.S. non so cosa ho scritto, spero che si riesca a capire qualcosa, e spero mi perdonerai se non sto qui a ricontrollare... ho la febbre e proprio ora non riesco 😅
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 09:34 pm)

06/08/14, ore 17:15

Hahahahaaha!!!
È fantastica!!!
Sto ridendo come una scema!
Comunque grazie mille per avermi fatto ridere!
Mi hai ridato il buonumore!!!

04/08/14, ore 23:30

Heila:P
visto che non ho niente da fare ho pensato dai rompiamo le scatole a Fra e ho riletto questa storia cosi carina che non potevo non mettere una recensione!
Sai che amo follemente come scrivi e quindi non posso che adorare profondamente questa storiella cisì cariiina!!
Hahha Celia é troppo dolce e sai devo dire che Percy mi sta piú simpatico nelle tue fic che nei libro di riordan anche se in questo momento sto pensando di travestirmi da ninja stordire percy con una clava e rinchiudere Celua e Marcus in quello sgabuzzino fino a quando non si metteranno insieme.
E qui mi sorge la domanda: come la prenderâ Charlie??
Ma adesso sto divagando perdonami.
In ogni caso la storia é perfetta.
Ciau
la tua (logorroica)
Tumn_
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:51 pm)

18/07/14, ore 17:55

Hai usato lo stesso nome. Non so se mi spiego. La adoro. Aspetto comunque il prossimo capitolo dell' altra tua fic che la adoro come amo questa. Adoro le tue fic. Hai la mia stima
(anche se non è granché). A presto
Valeria

02/06/14, ore 00:07

È una storia dolcissima, molto verosimile e Percy e Celia sono dolcissimi *w*

01/06/14, ore 23:54

Oddio *w*
Celia è un'amore. Credimi, sono scoppiata ridere quando ho letto la storia inventata da Percy. (forse perchè anche mio padre mi raccontò la stessa cosa quando avevo sei anni)
E, una volta tanto, la nostra Cervellona non ha una risposta pronta! Mi è piaciuta tantissimo: piccola e tanto, tanto carina ^^
Feli_007

01/06/14, ore 23:43

Hahahahahaha che storia carina! Molto simpatica e divertente ;) per quanto semplice, a me è piaciuta, anche perché è molto simile a quello che potrebbe succedere davvero complimenti :3