People help the people
di Cyber Witch

13/08/14, ore 23:00

SAAAAAALVE! Capricornus
Non credo che io abbia mai recensito una delle tue storie (almeno credo ù.ù) QUIIINDI!!
Oltre al dirti che hai un nome fighissimo, aggiungo che la tua storia mi piace tanto... molto.... TROPPO!!!!
Sei restata nei personaggi, cosa che ritengo parecchio difficile data la tentazione che di solito si ha, sai, quella vocina che ti dice: "quello fallo così, quel tizio fallo colà", ecco.... a parte gli scleri, Dico sul serio a me piace tantissimo la coppia SoulxMaka e Soul Eater in generale!!
IN CONCLUSIONE!!!! Ti stimo parecchio per aver scritto su questa coppia XD e... ti ho già detto che amo il tuo nome??
Ciao Ciao da L.K.

08/08/14, ore 23:51

Oh! La storia di per se è davvero carina :3, scritta benissimo.
Mi piace l'atteggiamento di soul, è davvero tenero anche se la piccola Maka vorrebbe di più. ^o^
Bella la canzone!
Per quanto riguarda Tsubaki e BlackStar io scriverei una storia sulla loro intesa mentre combattono :D Hahaha! Sarebbe superlativo u.u
Comunque tutto eccellente non c'è che dire! Sono contenta di averti "conosciuta ".
Bye!

27/07/14, ore 11:53

cara Caprico,
sei stata fantastica a scrivere su Soul e Maka, spero che scriverai ancora su di loro. E io che credevo d'essere l'unica qui a trovare che quei due stiano bene insieme! Fantastica, continua cosi.
Fairy

04/06/14, ore 21:16

Woow!!!Che bello trovare una che adora Soul Eater quanto me! E' il mio manga/anime preferito ;) questa flashfic è dolcissima, l'ho letta per caso ma non me ne sono pentita per niente ;) Secondo me Soul/Maka è una coppia bellissima, ma anche le TsuStar non sono male (ed è diciamo quella più fattibile diciamo...insieme a SouMaka ovvio) mentre odio le Liz/Kid ahahah e non so ancora il perchè ;D davvero bella bella e molto realistica nel senso che una scena del genere nel manga poteva benissimo accadere! E tra l'altro scrivi anche molto bene! Bacioni, Averyn
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:18 pm)

02/06/14, ore 22:28

Salve *.*
Non ci conosciamo, ma dal modo in cui hai reso la SoMa ho l'impressione che andremmo davvero d'accordo ;)
La tua fic mi piace molto, la trovo ben scritta, romantica senza scadere nella smielatezza (e ringrazio te e Soul per questo...) e i personaggi mi sembrano ben resi. Soprattutto il nostro Eater, che rimane dannatamente cool, ma allo stesso tempo si dimostra davvero innamorato
*sparge cuori random*
Insomma, non ho nulla da dire, se non complimenti.
Saluti e spero a presto
IMmatura

02/06/14, ore 17:12

Mi sembra quasi ingiusto recensire, perchè una fic del genere non ha bisogno di alcune parole.
Questa è l'unica motivazione per la quale nessuno ha ancora recensito.
Mi limiterò a farlo io, allora.
La canzone accompagna benissimo il testo, del quale mi sembra tu abbia anche preso qualche frase di quello della canzone.
Anche il ritmo di essa è perfetto per quello della flash.
Mi sembra anche IC, Soul è di sicuro conscio dell'influenza che ha Maka su di lui ed anche del fatto che ne è innamorato perso.
Maka sembra un po' scesa dalle nuvole, ma non in senso negativo. Hanno forse quindici-sedici anni, vuoi le prime cotte e vuoi gli ormoni anche Maka e Soul si risvegliano dal torpore.
Per la prima volta la ragazza si rende conto che il suo corpo non attrarrebbe alcun ragazzo, ma Soul non è d'accordo. E' per questa tua capacità di umanizzare i personaggi non tuoi, farli sembrare appena usciti dalla tua testa, che ti ammiro.
Li manipoli com creta, posso capire la tua paura nello scrivere su Tsubaki e Black*Star, il carattere BIG di lui è difficile da interpretare, ma secondo me tu riusciresti a cavarci qualcosa.
Alla prossima Mezumi/Usicka/Capricornus (non so più come chiamarti, ormai... rimarrò fedele al Mezumi, 'ché io sono la tua Umi)
Spero di rileggerti presto!
PSYCHo
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 05:14 pm)