Le porte di Avalon
di nephylim88

15/12/15, ore 06:49

Ricordo che tempo fa mi dicesti che Galahad non è propriamente un prode e coraggioso cavaliere, bensì un caxxxxe... Bene, qua troviamo la conferma di quanto poco cavaliere sia in realtà. Non mi riferisco solo a ciò che è accaduto "in diretta" nel capitolo, ma anche ai cenni sul suo passato che lo portano a compiere errori nel presente, come far entrare la ragazza nel cerchio delle fate.
Ed ora vediamo di trovare la mitica Excalibur!

😊

26/11/15, ore 09:15

😅 Posso dirti che le battute finali mi hanno fatta morire dal ridere? Bacchettato a dovere dalla nonna davanti a Miriam, povero Galahad!
Quei funghetti bianchi disposti a cerchio non sono spuntati lì per caso.. C'è lady Vivian dietro? O qualcuno di pericoloso? 😈

😊

24/11/15, ore 17:39

Ecco fatto... Ci mancava solo questa! Adesso Miriam e' ricercata per l'omicidio della Girardi! Se non ricordo male ha avuto altre grane dopo la morte della madre.....
😓 Si mette male!!!

16/11/15, ore 15:09

❤❤❤ ... Credi sia sufficiente per ringraziarti di quanto hai scritto a fine capitolo? 😍
Sappi, e credo ormai sia lampante, che io ci sono sempre specie per questa storia che mi ha conquistata fin dall'inizio. Non che disdegni l'altra, però amando il genere.... Ad ogni modo chiacchierata Miriam - Galahad molto interessante ed ho colto una punta di gelosia nelle parole di lei, sbaglio? Beh, mica poteva pensare che fosse rimasto a guardare le stelle per mille anni?!

👍
A fra pochissimo! 😊

15/11/15, ore 21:42

Ciao ho letto il capitolo! :)
Sono contenta che tu stia andando avanti con questa storia, è molto bella e intrigante...
Fa piacere inoltre addentrarsi un po' nel passato di Galahad. Lui si sta lasciando andare con Miriam (finalmente) e penso che fosse anche ora per lei di ricevere qualche spiegazione in più!
Ps: certo che sta storia della telepatia è un bel casino :P pensa se i nostri ragazzi potessero leggerci nella mente!!!! Impazzirebbero dopo due secondi... :)

18/09/15, ore 17:07

Intanto sono riuscita a leggere questa e considerando il tempo limitato che ho in questi giorni non è male!
E' ovvio che Miriam sia shoccata da quello che è accaduto alla povera Giovanna ed è altrettanto ovvio che la sua mente sia piena di dubbi. Confido nel prode cavaliere, se la ama farà anche l'impossibile perché non le succeda nulla. E sono proprio curiosa di vedere com'è qua Mago Merlino!

Appena ci riesco passo anche dall'altra!
Ciaooooo!!!

07/08/15, ore 10:45

Mordered non scherza, decisamente no! E se qualcuno aveva dei dubbi adesso dovrebbe avere le idee più chiare. Bene bene, quindi presto incontreremo un altro personaggio fondamentale per la storia... Avrà lo stesso cappello a punta come siamo abituati a vederlo? 😉😊 A presto!

23/07/15, ore 19:49

Oh! Finalmente questi due disgraziati hanno mandato in quel posto tutti i crucci e si sono lanciati l' uno nelle braccia dell'altra. E mi pare di capire che ha fatto bene ad entrambi 😊. Meno male che il Graal ha avvertito Miriam dell'arrivo di Morderd! Vai cosi'!👍

06/07/15, ore 16:42

Scusami tanto se mi faccio viva solo adesso, questo caldo maledetto mi sta facendo uscire davvero di testa... Qua stiamo letteralmente in un pentolone sul fuoco, non ce la faccio più!
Povera Miriam, che serata da incubo! Fortuna che sono riusciti a seminare quel bastardo! Grande tensione emerge dalle righe, mi sembrava di essere al loro fianco mentre correvano con quello ad inseguirli!
A presto!!! Sono curiosissima di vedere cosa combineranno!

26/05/15, ore 11:32

Ahi ahi, qua escono allo scoperto un sacco di cose! E includo pure i poteri di Miriam che trovandosi in un locale non possono essere passati inosservati. Bello che li abbia usati per difendere il suo cavaliere *_* anche se una volta era il contrario… Comunque ho l’impressione che Galahad non goda di grandissima stima nei confronti di chi già lo conosceva….
Ciaoooo!!!

14/04/15, ore 11:44

Beh, devo dire che mi aspettavo qualcosa di grosso nascosto dietro le sembianze di un avvocato, il nome in primis mi aveva insospettita. La faccenda si fa sempre più scottante, sicuramente il prode cavaliere non se ne starà con le mani in mano... Aggiorna quando vuoi, io son qua. : )

13/04/15, ore 13:31

Ok questa storia comincia a piacermi sempre di più... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Quelli precedenti sono stati una piacevole anticipazione... Non ti preoccupare quindi di essere troppo lenta, a me ad esempio piace conoscere meglio i personaggi... E i tuoi hanno una personalità molto ben definita :) a prestoooo spero

10/04/15, ore 09:51

BENTORNATAAAAA!! Si, lo so che non si può scrivere a caratteri maiuscoli, ma tu e questa bella storia mi siete mancate davvero e in qualche modo dovevo urlare la mia gioia per il graditissimo ritorno di Miriam e Galahad, nonché dell'autrice.
Nonostante la telepatia che li lega, devo riconoscere che fra quei due c'è una gran confusione... I cavalieri della tavola rotonda erano impavidi.. e se il nostro prode eroe è spaventato deve per forza esserci qualcosa di grosso. O forse è qualcosa di comune che lo terrorizza perché lo incontra per la prima volta? Boh! Attederò con ansia il seguito. Ultimamente passo meno tempo di prima su efp per tutta una serie di motivi, ma quando aggiornerai, sii fiduciosa, prima o poi passo!!! CIAO!!!!

15/01/15, ore 15:13

Ciao! : )
Devo dire che la figura dell’avvocato Morgan ancora mi lascia con qualche dubbio, non ho ben chiaro se fa parte della schiera “dei cattivi” oppure no. E se creare questa sorta di confusione era il tuo obiettivo… l’hai centrato in pieno. Secondo la voce misteriosa la ragazza avrebbe sbagliato ad andarsene e se c’è un motivo immagino ce lo dirai prossimamente… Vero? ; )

Kisses
La Luna Nera

17/12/14, ore 19:28

Per il ritmo con cui pubblicare, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, la fretta è cattiva consigliera. E poi per quello che riguarda me mi ritrovo spesso imbottigliata da mille cose da fare e quindi il tempo da dedicare alla lettura si riduce drasticamente. Come vedi infatti sono riuscita a passare con un buon ritardo. Comunque veniamo alla storia: la signorina Giovanna non demorde… E’ ancora convinta che sia stata Miriam ad uccidere sua madre e questa volta avrebbe anche il movente. Già, peccato per lei che la ragazza le ha risposto per le rime… E ora? Andiamo a cena con l’avvocato! Che ho l’impressione potrà restarle indigesta….
Ciaooooo!!!!: )