My name is Pyo
di Roshia_Zelos

27/06/15, ore 14:26

Wow! Stupenda ** Quanto adoro le storie a rating rosso! ** Sappi che questa è la prima FF dei block b che leggo e ho scelto proprio bene! Adoro la coppia P.o x Taeil, anche se sinceramente, non conoscendoli così bene, mi piace solo esteticamente, possiamo dire! XD Sono nuova nel mondo del K-Pop, quindi conosco due gruppi (I block b e i BTS) e, caratterialmente, non li ho ancora ben inquadrati, però vabbe! Bella storia, scritta molto bene, testo scorrevole, DESCRIZIONI PERFETTE. Solo un piccolo appunto, a volte non capivo chi parlasse tra i due, ma nulla di così eclatante! Complimenti, alla priossima!

01/07/14, ore 20:35

Ok... insomma è molto bella, mi è piaciuto anche il finale sinceramente!
Complimenti Palmi <3

04/06/14, ore 13:56

Awwwww che dire? Questa sezione è più o meno disabitata, quindi ogni nuova storia è ben accetta! I BlockB sono tra i miei gruppi preferiti, come è possibile che non ti piacevano? /piange
La TaePyo credo sia la mia ultimate otp, sono così belli assieme! Anche se in fin dei conti Taeil sta benissimo con tutti... aish.
La frase finale, anche se a te non convince a me piace moltissimo ♥ "gli eterni opposti". Bravissima, spero di poterti rivedere in una prossima fanfic in questa sezione!
Baci
-Made in China

02/06/14, ore 03:34

Ehi cara! Omg l'hai dedicata a me! ;;
Grazie mille *^^^*
Da dove posso incominciare....?
È bellissima ♡♡♡
Ne valeva la pena aspettare così tanto!
La scena hot è stata il top :3 Mi è piaciuta molto l'idea del Bar "Jackpot" come la canzone, hai uno stile di scrittura troppi bello e ti invidio sempre! *__* ♡♡
Ancora complimenti per la Oneshot *clap clap * ( tanti applausi per te).
Bye bye,
GrimmEspada03