Star Princess
di Eva_Molly_Wei

05/08/08, ore 19:58

bella mi piace questa idea!! sa di fatato! certo non avevamo mai visto le nostre ragazze sotto questi panni! ,be io almeno no..cmq.. ammetto che la forma va un po curata ma con un po piu di attenzione di sicuro il problema si risolve!:) spero aggiungerai presto il prossimo captolo!! :)

05/08/08, ore 19:55

Mi spiace dover dire che ho dovuto leggere più volte la fic per poter capire il senso... Hai scritto periodi troppo lunghi, poco chiari. Il senso si perde, e quella che mi sembra una buona idea risente un po'. Ti consiglio di rimetterci le mani sopra stando attenta ai periodi, perchè quando la scrivi sai cosa vuol dire, ma noi la leggiamo per la prima volta! E anche attenta all'introduzione... è troooppo confusionaria!!! ultima cosa: NdA significa nota dell'autore/trice quindi se scrivi NdA non hai bisogno di aggiungere me!! ^_^ spero di rileggere presto questo capitolo, magari con periodi più corti e un po' più di spazi... anche quello fa affaticare il lettore, ed un lettore che fa fatica a leggere quello che scrivi, non sarà incline a leggere oltre il primo capitolo! L'idea è ottima, facci vedere quello che sai fare!!