Heartstrings
di Dryas

06/06/14, ore 22:37

Ciao come inizio mi sembra niente male complimenti, grazie per il lavoro svolto .ciao

06/06/14, ore 14:09

Già solo leggendo l'introduzione sapevo che questa storia sarebbe stata spietatamente bella e questo prologo me ne dà la terribile certezza.
Povero Neji... Ormai destinato nella maggior parte delle storie a lasciarci la pelle in ogni suo aspetto D:
Se qualcuno dice ancora che Danzo sarebbe stato un pessimo Hokage gli metto davanti questo Hiashi qui! Cosa potrà mai aver fatto il giovane Hyuuga per subire tanta crudeltà? :(
La piccola Hinata mi fa piangere il cuore, si ritrova a condividere con quel deprecabile uomo sia lo stesso sangue che le macchie sul vestito di quello versato a suon di scudisciate dal cugino... Raggelante.
Leggo il prossimo capitolo ma ne approfitto già per augurarti ogni bene per il contest :)

02/06/14, ore 14:57

Volevo premettere che generalmente io seguo le storie incentrate sulla coppia sasuhina e molto raramente seguo la coppia naruhina, ma le storie belle (ma belle davvero) non si giudicano dalla coppia, ma dal modo in cui sono scritte e dalle emozioni che trasmettono ed è per questo che le seguo. Bene, la tua storia è una di quelle. Scritta in modo,(a parer mio), impeccabile e trattando tematiche delicate, ma importanti.
Adesso non vorrei sbilanciarmi, perchè comunque è soltanto l'introduzione. Ma se continuerai su questo stile questa storia sarà qualcosa di fantastico.
Davvero brava, complimenti.
Ah, un'ultima cosa: spero che farai sopravvivere i due protagonisti (Naruto e Hinata) altrimenti mi sa che scoppierei a piangere...ahahahah
Un bacione
Lovely♥

02/06/14, ore 13:39

Questa introduzione è molto interessante, il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente! Sei riuscita a rendere al meglio i sentimenti di Hinata. Povero Hiashi, in un modo o nell'altro è sempre il ******* della situazione XD

02/06/14, ore 13:02

Ciao! ^^
Girando nel band del nostro contest, mi sono imbattuta nel tuo link, per cui, mi sono catapultata a leggere *///*
È davvero un buon inizio anche se, nonostante Hiashi non mi stia molto simpatico, non mi ci ritrovo in questa sua descrizione così... crudele. Ovviamente questo è un mio parere! La storia è scritta bene, lo stile mi piace e non ho trovato errori. In sostanza, credo proprio che la seguirò! *_*
Ah, e sono molto felice che tu abbia recensito la mia storia! Provvedo a risponderti! ^_^
Un bacione! ♥
Naruhinafra

E in bocca al lupo per il contest! ;D