Killing me softly
di Reiki

07/03/05, ore 11:29

Che bella!A parte il fatto che la canzone è stupenda e che si adatta perfettamente al contesto... questo è esattamente l'ideale che ho io dell'amore tra Spike e Buffy vista dalla parte di lui. Toccante. Complimenti!
*Zoe*

JoeyCe
25/02/05, ore 00:08

Bella, bella, bella...l'amore di Spike per Buffy è forte, intenso e anche distruttivo a volte, e lei ha capito infine che non è pronta a pensare che lui non ci sia più. Questo è amore, io ne sono convinta! Grazie per la tua fic!

Eerin
17/02/05, ore 21:42

E' bellissima.. stavo per piangere! Sei proprio brava!!

Mew Pam
28/12/04, ore 22:19

Fantastica questa storia,è veramente bella!E poi scrivi molto bene,complimenti! Una volta credevo che Spike e Buffy non avrebbero potuto avere un futuro come coppia,ma ho già cambiato idea,da molto tempo ormai.Sarà stata sicuramente la grandissima simpatia di Spike oppure quell'amore appassionato che lui prova per Buffy,ma credo anch'io che forse una speranza ci potrebbe ancora essere! Ciao e...teniamo incrociate le dita!

Serena
28/12/04, ore 19:23

Bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Spikey!!!!!!!!! Ma io lo so che lei lo ama (hai visto la puntata di ieri? Palese). Davvero una bella ficci. Sono, come dire?, parole da Spike.