Ci si vede sulle stelle.
di harrysbook

30/08/14, ore 19:07

Non dovevo leggerla, ho i lacrimoni...
Sono sensibile a queste cose, sopratutto se si parla degli ziam..
Č scritta bene anche se č molto semplice, ma meglio cosė, la adoro per questo..
Ritorno al mio stato d'animo e vado a consolarmi con un po' di nutella haha.
Un bacio.

22/07/14, ore 17:56

Se non muoio adesso probabilmente sono immortale.
Non credo sia umanamente possibile non commuoversi o anche solo tenere in mano il proprio cuore ormai a pezzi dopo aver letto questa one shot cortissima e incredibilmente letale.
Sono senza parole. Credo tu possa uccidere chiunque con quello che hai appena fatto.
Hai avuto un'idea incredibilmente bellissima e io.... posso solo complimentarmi perché ti entra nel petto senza pietà.
Giuro io sono ancora... a bocca aperte e col cuore dolorante.
Bravissima!

- tiamoharreh

02/06/14, ore 18:14

Uh.
Occhi lucidi.

Sul serio, mi hai davvero commossa. E dire che non mi commuovo facilmente, cielo.
Il tuo modo di strutturarla la rende alquanto unica, nonostante ce ne siano parecchio sul fandom - voglio attenermi a ciò che ha detto colei che ha recensito prima di me, sono nuova e quindi non saprei dirti se ce n'è.
Terza recensione che lascio, sì! Ma non può importare un accidenti a nessuno di quale recensione si tratti. XD
Non sono una directioner, li ascolto soltanto, però posso confermarti che quel poco di informazioni su di loro posso bastare per dirti che Zayn e Liam, insieme, sarebbero davvero teneri. Io che, poi, sostengo le coppie formate da due esseri umani dello stesso sesso, da sempre! (Ci tengo a precisare che io non sono gay lol)
Comunque io sono Mara - ma non è il mio vero nome -, molto piacere. Ci risentiremo in giro, chissà!
       Mara

02/06/14, ore 11:55

*chiude gli occhi*
*lascia che le lacrime escano per poi asciugarle con la manica del pigiama*
*riapre gli occhi e prova a scrivere una recensione di senso compiuto*

Come avrai capito sono finita in lacrime. E' una fanfictio bellissima e anche molto semplice.
Non ha una trama del tutto originale, dato che ce ne sono a magliaia di simili a questa, ma è molto originale nel metodo di scrittura che hai utilizzato. Non so se mi spiego bene ma la cosa originale è il fatto che l'intera fic è raccontata attraverso i messaggi che all'inizio si scambiano Liam e Zayn e che a un tratto diventano i messaggi a senso unico di Liam.
Avresti potuto aggiungere un messaggio in cui spiegavi cos'era successo a Zayn, senza descrizioni dettagliate, ma penso che possa andar bene anche così. Anzi, va benissimo così.
Mi piace tantissimo come fic, sono davvero contenta di averla letta.