Ho costruito...
di BluRei

11/08/08, ore 11:28

Bella! Ricca di significato. Davvero davvero. Ti avvicini molto a quello che è il mio modo di intendere la poesia. Anche io come te ho costruito castelli in aria che il tempo purtroppo ha depennato . Ho anche costruito in spiaggia castelli di sabbia che il mare ha portato via. E soprattutto ho costruito sogni (e tanti anche)che qualcuno ha distrutto. Bella ‘l’intecciatura’ dei termini vento,mare,sogni . L’ho già detto che abbiamo tra noi una nuova poetessa ?

07/08/08, ore 18:12

ANCHE QUESTA POESIA è BELLISSIMA,SENTIVO QUASI IL MARE IN TEMPESTA MENTRE LA LEGGEVO. BELLI ANCHE I CARATTERI COLORATI. BRAVA COMPLIMENTI!!!!

07/08/08, ore 17:40

Ma quanti anni hai? Scherzi a parte,per essere il pensiero di una (Ex)ragazzina e molto carino, semplice.Brava per essere riuscita anche nella poesia anche se ora non ti ci dedichi più

06/08/08, ore 11:07

Semplice e profonda come al tuo solito, non c'erano dubbi che anche in lirica riuscissi ad emozionare ancora più che in prosa! Le tue parole hanno un tocco di malinconia che non riesce ad essere tristezza e una certa fragilità che riesce a mantenere forza interiore. Perchè anche se i castelli di sabbia sono spazzati via dalle onde sono sicura che BLU REI non smetterà mai di sognare! Adesso mi hai fatto venire voglia di inserire le mie poesie! Grazie per queste belle emozioni che mi hai regalato!